labatteria.it • Leggi argomento - trio bobo

trio bobo

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda ferex il mer apr 27, 2005 9:37 am

ragazzi ho visto il trio bobo alla fiera di Rimini, si esibivano per Akg... che devo dire, non mi sono piaciuti, a parte Faso, l'unico che mi ha coinvolto emotivamente, questo Menconi mi ha detto davvero poco. E' la prima volta che li sento, ed a loro favore posso dire che in una situazione del genere ? difficile suonare al meglio perch? devi fare gli stessi pezzi ogni ora, magari questo non aiuta la creativit? e l'ispirazione. Ho sentito gi? meyer in clinic e mi ? piaciuto di +, anche se secondo me il meglio di s? lo d? con Elio.
Naturalmente non so suonare come lui.
ferex
martellatore
martellatore

Messaggioda daddi il mer apr 27, 2005 1:42 pm

menconi ? fantastico, passa da ogni genere con maestria incredibile, e soprattutto tutti e tre non fanno dei puri "esercizi di tecnica" ma sono davvero emozionanti, li ho sentiti due volte qualche mese fa, esperienza da non perdere
daddi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabbrofabbro il mer apr 27, 2005 3:48 pm

daddi ha scritto:menconi ? fantastico, passa da ogni genere con maestria incredibile, e soprattutto tutti e tre non fanno dei puri "esercizi di tecnica" ma sono davvero emozionanti, li ho sentiti due volte qualche mese fa, esperienza da non perdere

STRAQUOTO :D
fabbrofabbro
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi