Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Sembra quasi un p? reggae...
eccola qua:
<font size="3"><u><b>MARTIN SOLVEIG - EVERYBODY</b></u></font id="size3">
(prima in classifica commercial.. )
E pensare che a me la musica da disco mi fa letteralmente cagare.. ma ogni tanto qualcosina di bello si trova..
tipo questa e quella di Bodyrockers...!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K [...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!'' Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Si bh? c? di meglio... cmq ? bella..
cmq il tipo:
http://www.martinsolveig.com/ ha fatto anche MADAN (che conosci gi?)... secondo me sto tipo sa il fatto suo!
Cmq ripeto la disco-music mi fa vomitare.. ma ogni tanto c? qualcosa di apprezzabile.!
veramente madan ? dei Salif Keita, solveig penso l'abbia solo remixata
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K [...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!'' Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri