labatteria.it • Leggi argomento - Zero tolerance 1 e 2

Zero tolerance 1 e 2

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il sab giu 11, 2005 4:08 pm

Leggevo su catalogo che ci sono in commercio questi due dischi.
se non sbaglio sono 2 cd in cui sono raccolte le ultime canzoni,alcune ancora non ultimate,di c.schuldiner.

qualcuno ne sa di piu'?
come sono sti cd?

capisco che ? stata solo una squallida mossa di mercato,ma a conti fatti ne valgono l'acquisto?

qual ? la line-up?
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom giu 12, 2005 11:16 am

La line-up ? Chuck e Christy pi? se non sbaglio dei demo vecchi (ma forse anche no)! Non li comprerei mai perch? appunto sono delle bieche mosse commerciali!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il dom giu 12, 2005 7:25 pm

eppure me ne hanno parlato bene,non sarebbe male ascoltarli,dovremmo essere sulla scia dell'ultimo dei death...hai detto niente.

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matley il gio giu 16, 2005 9:19 am

io ho sentito 'sto cd...
che dire, non saprei, ti togli la curiosit? ma poi non lo riascolterai mai +...
la prime tracce sono abbozzi di quelle che sarebbero state le nuove canzoni, poi ci sono le demo riversate da tape abbastanza rovinate. Per un fan credo che ci stia il fattore devozione, anch'io ero curioso di sentire il materiale "nuovo", ma cmq nn so se avrei comprato il cd ed arricchito chi ci lucra sopra...
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda satyricon il gio giu 16, 2005 2:26 pm

i pezzi dei C. Denied nuovi sono ovviamente solo strumentali,ma vale la pena sentirli.Tutta l'altra roba si trova facilmente in rete,sono i primi demo dei death...
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il gio giu 16, 2005 9:31 pm

satyricon ha scritto:i pezzi dei C. Denied nuovi sono ovviamente solo strumentali,ma vale la pena sentirli.Tutta l'altra roba si trova facilmente in rete,sono i primi demo dei death...

QUAL ? il titolo del cd con gli strumentali dei c.denied?

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi