labatteria.it • Leggi argomento - TERRY BOZZIO IN TOUR COI FANTOMAS GIUGNO 2005 + FOTO

TERRY BOZZIO IN TOUR COI FANTOMAS GIUGNO 2005 + FOTO

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Barattolo il mar giu 28, 2005 3:07 pm

mah guarda, mettere insieme dei pezzi cosi' deve essere stato *veramente* incasinato, con stacchi assurdi, dispari ecc... ma se consideri un pezzo abbastanza corto di canzone (che so ... 5 secondi) tecnicamente non e' impossibile, blast beat, stacchi molto veloci ma definirli impossibili.. non mi pare...
avro' rimosso per la delusione e la depressione che mi hanno scatenato i sonic youth :oops:
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fapi il mer giu 29, 2005 2:05 pm

ieri sera sono andato a sentire il concerto dei Fantomas a Bergamo... :Surprised:

che dire ragazzi.. Bozzio ? un vero mito.. suona dal vivo esattamente come sui dischi..
? veramente mostruoso!!!! :Mr. Green:

e Michele Pattoni ? un grande, veramente bello il concerto, anche se ? durato solo 45 minuti

:P
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mer giu 29, 2005 2:19 pm

io dopo due pezzi dei sonic youth me ne sono andato, non ci duravo :D

comunque ci son rimasto dalla cordialit? di quell'uomo...poi quando gli ho fatto firmare l'album degi Uk era sorpreso, ha detto "oohh...uk" come dire "anche con questi ho suonato?" :) per i miei gusti sono un po' troppo estremi, ma amen, rimane uno dei miei miti e son stato contentissimo di averlo visto e averci parlato un po', quando mai mi ricapiter? nella vita, Bonham ? morto e Bruford chiss? mai se torner? in Italia :cry:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DyingFlower il sab lug 02, 2005 11:03 pm

Grandiosi... visti dal vivo marted?, un vero gruppo... Mike Patton facendo un movimento assurdo ha fatto schizzare il suo sudore addosso alla mia ragazza, VOLEVO ESSERE AL POSTO DELLA MY LOVE! ahr ahr ahr

scherzi a parte, Terry = Un Dio, Mike = Un altro Dio

i Fantomas sono molto bravi ma sinceramente preferisco altro, a volte sembrano veramente non ragionare e... ok l'istinto, ok che sanno tutti fare paura ma le emozioni che trasmettono a volte non hanno molto senso. Meglio altra roba assurda, Aphex Twin in Primis!
...No longer I stand these fields of shine
No longer I stand this sea of light
So why not moving to Nostalgiaplatz
Together, forever, together...
DyingFlower
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi