labatteria.it • Leggi argomento - APHEX TWIN RUBBER JHONNY

APHEX TWIN RUBBER JHONNY

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Nishugguah il ven lug 29, 2005 11:05 am

Lo s? che per molta gente in questo forum la musica elettronica fatta solo con le macchine non ? vera musica. Anch'io ero di questa opinione anni fa, ma poi ho scoperto che le macchine sono solo il mezzo e che la musica esce dal cervello di chi la fa.
Aphex Twin ? riconosciuto come uno dei geni della musica elettronica, a livello mondiale.
A questo link trovate il cortometraggio di Chris Cunningham, regista anche di video di Bjork e dello stesso Aphex Twin, Rubber Johnny con musiche di Aphex Twin: http://www.wimp.com/rubberjohnny/
Per me, in una parola, GENIALE!
Enjoy mental insanity :mrgreen:
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il ven lug 29, 2005 1:29 pm

? molto aprezzato, nel forum!
se ti interessa, prova anche a spulciare i vecchi topic! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il ven lug 29, 2005 4:03 pm

se me lo sogno stanotte ti vengo a cercare... pero' e' veramente figo..
anche io disprezzavo la musica elettronica perche' pensavo fosse commerciale ma poi ho scoperto il suo lato "meno/non" commerciale con tutta l'elettronica pesante, la drum&bass .....
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi