---[quote="vit vit"]--x--> Grazie,anche io particolarmente nel cuore quel trio,quello di Q&A.Disco fondamentale degli anni 90' e faondamentale per la mia formazione musical/batteristica.Mi affacciavo poco più' che ventenne ai primi ascolti seri di jazz dopo un'adolescenza da rockettaro.
Bello il brano postato,anche se differente dalle atmosfere del citato q&a….Grande Roy
--------------------------------
--:tru[/quote]-x-> Grazie davvero caro ''VIT VIT'' per il tuo commento e sono lieto che NON volendo ti ho riportato in dietro di 20 ..!!
.. Penso che il 'vero' Pat Metheny più sensibilmente ..JAZZISTICO..!!, lo possiamo trovare proprio con questo tipo di -TRIO-.!. Quì suona per davvero, sembra , costretto , incalzato , stimolato , a 'Swingare' per forza.. Il 'drumming' di Roy Haynes ..NON.. lascia 'spazi' ad errori o incertezze , devi suonare(Swingare) e stargli dietro.!.
.. Davvero bello e 'swingate' quel ..funky-beat.. usato in questo brano ..!!, magari sarebbe bella una ''Trascrizione'' se ne sei capace, anche per 'vedere' ed analizzare la 'base' -beat- usata da roy haynes .. Spero davvero che ''qualcuno''(capace) ne faccia una trascrizione. Un saluto, Ciao fabio .. Roma .
-x->
fabiodrummy@gmail.com