labatteria.it • Leggi argomento - Solo-di-Batteria ..,Bene ,Male ,Peggio..

Solo-di-Batteria ..,Bene ,Male ,Peggio..

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda nikman il lun giu 09, 2014 11:35 pm

Effettivamente, bumbato, effettivamente tieni ragione!
Gira e rigira stiamo sempre allo stesso punto ahahaha, un gatto, o era un cane? che si morde la coda?
io suono in ciabatte
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il lun giu 09, 2014 11:42 pm

Guarda Fab, non oserei mai commentare sui vari batteristi perché per me TUTTI sono mostri sacri, quindi non dirò nulla perché non solo (e qui dico una banalità) non saprei fare di meglio, ma anche perché il livello è talmente alto che non saprei davvero giudicare tanto da dire "bello" o "brutto", rimango lì come un bambino, estasiato e felice.
Invece ti dirò una cosa per il bene comune e in particolare tuo... Sei su un forum e TU, di tua spontanea volontà, scegli di condividere con noi il tuo sapere... Qui, senza la minima ironia o altro, ti dico GRAZIE, veramente un grazie grosso come una casa.
Il problema sorge qui:
Tu vuoi creare un dibattito con gli altri del forum ed è una cosa MERAVIGLIOSA... Ma se scrivi mettendo i punti totalmente a casso, spazi dove non dovrebbero esserci, vai a capo nel mezzo della frase, insomma scrivi in modo che solo tu e Giorgio666 sballato possiate intuire VAGAMENTE il senso della discussione, tutto il tuo impegno, la tua voglia di fare sono utili come una piastra per capelli a Vit!
Quindi per favore, fallo anche per insegnare a me è agli altri ignorantelli cosa è questo mondo fantastico che risponde al nome di Jazz... Sii comprensibile! Davvero, non lo sto dicendo per fare il figo, ma ti giuro che ogni tuo post che vedo mi interessa, cerco di capire, ma dopo 2 o 3 righe già non ti seguo... E bene o male non sono proprio così incapace a leggere, credo.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda vit vit il lun giu 09, 2014 11:53 pm

Immagine

Beh proprio inutile,no.....

Potrei usarla per stoppare i crash :D
Immagine
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il lun giu 09, 2014 11:55 pm

Ma sai che ti ci vedrei a stoppare i Crash con la piastra? Ma solo se è ROSA!

Poi magari tutti gli esperti a farti i complimenti per "quello stop di piatti veramente molto elegante, che mi ricorda un po' il Max Roach dei primi tempi, i gloriosi tempi d'oro in cui usava fermare i piatti con il glande" :lol:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda vit vit il mar giu 10, 2014 12:11 am

Glande Max Roach,col ca...llo della musica.

:B :B :B o mamma che battute mi fate tirare fuori. :oops: :oops: :oops:
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar giu 10, 2014 12:19 am

Vit ci piaci così!
vi.bonham
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi