Ol?!! ieri sono andato a far un giro da Cavalli col mio chitarrista/tastierista/voce e mi ha fatto sentire (ed ho dovuto sorbirmi

) TUTTO il CD degli Audioslave... mioddio che brutta roba!! prima di tutto il tipo che canta CONTINUA a urlare cone una cornacchia isterica... con quella cazzo di voce rauca (in studio dal vivo NON la fa perch? probabilmente non ci riesce... posso affermare questo dopo aver scaricato parecchi concerti e video live degli AUDIOSLAVE..) chitarra che fa quasi sempre la stessa parte di basso e viceversa, batterista che probabilmente era a corto di inventiva quando hanno partorito l'album... se ascolti i primi trenta secondi della prima canzone e gli ultimi trenta secondi dell'ultima le hai sentite praticamente tutte... TUTTE SCANDALOSAMETE UGUALI con (il da me odiatissssimo) assolone da 10 minuti di chitarra verso la fine che con la canzone NON centra un ostia!!... premetto che ascolto prettamente Radiohead

e quasi esclusivamente i MUSE
----
20% radiohead
80% MUSE
----
che di certo hanno pi? inventiva dei 3/4 di R.A.T.M. e 1/4 di Soundgarden... specialmente i Radiohead... lo so che sono due generi totalmente diversi.. ma un minimo di fantasia cazzo!!...
eeeeehhhh... come leggevo su Rockol.it
"...anche se Battle of Los Angeles era tutt'altra cosa"
che ne dite?!
Cheers!!
Bells!