labatteria.it • Leggi argomento - Sondaggio:PACCA SULLO SNARE

Sondaggio:PACCA SULLO SNARE

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda catastrophy il ven ago 26, 2005 1:25 pm

simo ha scritto:
Mastro.Geppetto ha scritto:Questo ? vero!
A proposito, mi piace molto il suono del rullante che usa in quel video...? un pearl ok...ma che modello?

intanto devo darti ragione...mi ero totalmente dimenticato kenny aronoff :o l'ho visto a met? degli anni '90 e anche lui non scherza (a parte questo, la posizione del suo rullante mi ha sempre fatto un po' di paura :D )... ma ultimamente non gira pi? per clinics ecc.? sar? sempre in studio la bestia...

per quanto riguarda porcaro non cercherei un rullante simile... non credo che dipenda da cosa usa ma proprio da chi lo suono...il suono di porcaro ? fenomenale (anche e soprattutto la cassa) e non ? che la cassa sia cos? speciale...? il suo modo di colpire lo strumento che fa la differenza...
infatti non ho mai capito come faccia a dare quei rimshots senza praticamente muovere la mano ottenendo cmq un colpo abbastanza potente ed asciutto...
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi