Legatho ha scritto: Non mi ? mai venuto cos? tanto difficile PORTARE IL TEMPO!
Mhhhhhh.... Sarebbe ora di testare il mio tiro con gli AC/DC, francamente non li ho mai ascoltati...
Spectrum_TDA potresti darmi qualche titolo delle canzoni che hai dovuto suonare alla prova cos? me le ascolto e le provo? Son proprio curioso!!! Ciao!

................

Guarda, abbiamo fatto 3 pezzi (che avevo soltanto ascoltato, MAI dovute imparare...), e sono Whole lotta rosie (fantastica!), highway to hell e TNT. Whole lotta rosie ? bella perch? trascina tutto e tutti, ? veloce come canzone (parlo della versione live, la versione studio non l'ho mai sentita..), e non ? cos? difficile da suonare. Quella che mi ? venuta pi? difficile ? stata highway to hell... CAZZO, giuro che mi sono dovuto impegnare ASSAI per tenere lo stesso tempo.. ci sono riuscito, ma credimi, MAI ho avuto la tendenza a decellerare, MAI (a parte quando ho iniziato con la batteria..)...
Comunque spero che coloro che abbiano risposto nel topic abbiano tutti suonato pezzi degli AC/DC, perch? senn? ? inutile... Purtroppo devo ammettere anche io che DIRE che la batteria degli AC/DC ? semplice ? una cosa, ESEGUIRLA ? tutt'altra cosa! E io l'ho provato sulla m,ia pellaccia!

E in quanto a suonare indietro, le canzoni ti allenano tantissimissimo, e soprattutto nel tenere il tempo A METRONOMO!