portnoy'74 ha scritto:E' un opera colossale! Pensiamo che il caro vecchio e bistrattato Yngwie ha scritto le partiture di tutti gli strumenti dell'orchestra! Bisogna approcciare un lavoro del genere senza preconcetti, ma gustarlo liberando il proprio palato, da qualsiasi strascico lasciato precedentemente. Da avere!

ha scritto le partiture di tutti gli strumenti?????????????
questo eleva ancora di piu'il mio giudizio!!!
? davvero un genio e io sono uno di quelli,credo pochi,che afferma che malmsteen non ? inferiore a nessuno tecnicamente parlando.
beh...ad onor del vero si mette prima di malmsteen,tecnicamente parlando nel mondo odierno,solo steve vai.
? puo'anche essere vero se guardiamo cio'che i due hanno fatto...ma questo pero'per me non ? indicativo...perch? sono strasicuro che malmsteen ha le capacita'per fare tutto cio'che fa s.vai....solo che sarebbe inutile...privo di senso e fa cio' che lo ispira di piu'.
io rimango dell'idea...e stavolta davvero parlando con altri sono una mosca bianca...che quando fu al g3 che i tre suonarono hendrix,malmsteen fece il paio agli altri....in che senso?
? vero che poi dopo un po'comincia con le sue baroccate ridondandi fuori luogo(non per lui)...ma ? anche vero che nei momenti piu'sobri dell'esibizione ha il TOCCO E SOPRATUTTO IL SOUND piu'vicini a hendrix degli altri due...sopratutto rispetto alla "tastiera"di vai.....
questa ? solo una mia conclusione...poi che siano tre mostri ? indubbio.
e di rising force che mi dite???????