themucco ha scritto:Vuoi sapere che dico io? Sono un grande gruppo, peccato che in pochi sappiano chi siano, visto che l' et? media del forum ? di 17 anni e conoscono principalmente gruppi contemporanei e poco altro.

lorenzo ha scritto:io li ho scoperti nel '92 perch? erano da spalla al tour dei queen nel 77/78...che forti, il batterista poi ? micidiale; ho comprato live and dangerous, secondo me gli Iron Maiden han preso tantissimo da loro, le due chitarre in sincrono son troppo uguali...comunque mi piacciono fino ad inizi '80, poi han perso molto, e Lynnott ormai era andato...ho un concerto di Raisat del 1982, bel live ma niente rispetto a quello degli anni '70...pure l'assolo di Downey era forte, aveva messo un effetto ai tamburi che ho visto usare anche da Ulrich per un suo solo

lorenzo ha scritto:la mia canzone preferita ? Don't Believe a Word, peccato sia troppo corta, nel live ? stupenda, sai se esiste il live and dangerous in dvd?

lorenzo ha scritto:ho la cassetta originale e gli mp3 scaricati da internet...ho cercato ora su cdnow ma niente dvd, c'? il concerto dell'82 che ti dicevo, pi? un po' di documentari, l'unico del '77 dicono che ha l'audio schifoso

lorenzo ha scritto:eh trovarlopassalo in dvd!

lorenzo ha scritto:John Norum (chitarrista con gli Europe) in ogni suo album solista fa almeno un pezzo dei Thin Lizzy, sono il suo gruppo preferito

mdg.rush ha scritto:..eh eh,in fondo ? vero ,? uno di quei gruppi da nostalgici buongustai...? come aprire un topic sui Nazareth o Gentle Giant....io ho 21anni ma ho avuto la fortuna di avere uno zio che mi ha fatto da padre musicale...a 10 anni tutti ascoltavano gli 883 ...io i Blue Oyster Cult...NO COMMENT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HOLA.RUSH

mdg.rush ha scritto:eh eh lo so!
La cosa forte ? che ogni volta che porto un diso nuovo da fargli ascoltare ..OGNI volta,giuro,gli ricorda qualcosa,spulcia tra i suoi cd e tra i vinili e tira fuori qualcosa che i fa sentire...e io OGNI volta penso che qualcuno ha fatto le stesse cose 30 o 40 anni fa...E a quel punto non so se ridere o piangere![]()
Fra l'altro ieri mi ha portato altri due bei dischi,uno degli Yes e l'altro del Banco..favolosi!

Legno ha scritto:Ah, mi pare che tra i tanti anche i judas priest hanno fatto una loro cover, e gli Europe in un loro video recente gli dedicavano una sorta di tributo (praticamente c'erano loro esaltati perch? andavano a vedere un concerto dei Thin Lizzy)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite