labatteria.it • Leggi argomento - Batteristi estremi : Kai Hahto

Batteristi estremi : Kai Hahto

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Wave1 il dom dic 04, 2005 3:17 pm

Era molto che non mi facevo sentire sul forum. Purtroppo l'universit? mi ha preso molto (troppo) tempo.

Ritorno con un topic su un batterista ancora mai citato : Kai Hahto

Questo drummer ha fatto un ottimo lavoro con i Wintersun e i Rottensound unendo sempre la grinta del batterista metal e il tecnicismo di uno fusion.

Vi riporto anche il sito ufficiale nel caso vi venisse voglia di conoscerlo un po' di pi?:

http://www.kaihahto.com/

saluti

-Wave00066

Aspetto anche i pareri dei forumisti del settore : drummer15 e hellhammer :wink:
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom dic 04, 2005 7:01 pm

Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare e neanche dei gruppi con cui ha suonato! Ho ascoltato i due mp3 che ci sono sul suo sito e devo dire che suona molto bene, preciso e pulito ma non credo io possa esprimermi a fondo! Mi ? sembrato bravo ma se devo dire la verit? penso che chiunque fra i soliti batteristi top del metal estremo riuscirebbe a fare quanto fa lui senza problemi!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il lun dic 05, 2005 11:02 am

Ovviamente quei due mp3 non possono mostrare tutte le sue abilit? dietro le pelli.
Comunque sia mi piace conoscere sempre pi? batteristi per allargare le mie vedute e non limitarmi ai soliti Mostri sacri e farne partecpi anche voi delle mie scoperte.

Se leggete qualche recensione sulla rete troverete confermate le mie voci riguardo alla sua bravura da tener testa a molti drummer del settore.

... Su alcuni programmi p2p si trova anche qualche video live dei rotten sound. :wink:
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi