rimarrai nella storia 

nick m ha scritto:Ok ok... di solito sono un p? scettico sulla presenza scenica dei gruppi di tre componenti dal vivo... Per? se dite cos? far? in modo di guardarlo... altre impressioni?

-Fede- ha scritto:Io ho il disco, devo dire che merita!
Non sono il mio gruppo preferito ma me li ascolto volentieri! Hanno molta energia e suonano bene!

ape90 ha scritto:nick m ha scritto:Ok ok... di solito sono un p? scettico sulla presenza scenica dei gruppi di tre componenti dal vivo... Per? se dite cos? far? in modo di guardarlo... altre impressioni?
si tre, nn sono tre sul palco li hanno sempre il 2? chitarrista, e poi sn un p? xk? ad un certo punto billie joe li preswenta tutti e hanno anche un trombettista, un pianista, e uno che ogni tanto fa coro e poi un 3? chitarrista che sale sl x fare St. Jimmy
rimarrai nella storia 

ape90 ha scritto:a si si mat hai xfettamente ragione io volevo sl precisare che era + di tre cmq a me sembra che mike sia molto inutile, durante il live del dvd c'era + attenzione x il 2?chitarrsita che x lui e poi nn mi sembra che abbia una gran capacit? comunicativa con il pubblico al contrariop di tre e billie...
rimarrai nella storia 

ape90 ha scritto:Ma notevole nn s? (le canzoni dei green day alla chitarra e al basso le saprebbe fare anche un bambino) per? ? giusto x quello che fanno
rimarrai nella storia 

Beh si, molti giri sono semplici per? nn dimentichiamo anche altri pezzi decisamente pi? tosti...ape90 ha scritto:Ma notevole nn s? (le canzoni dei green day alla chitarra e al basso le saprebbe fare anche un bambino) per? ? giusto x quello che fanno

nick m ha scritto:Beh si, molti giri sono semplici per? nn dimentichiamo anche altri pezzi decisamente pi? tosti...ape90 ha scritto:Ma notevole nn s? (le canzoni dei green day alla chitarra e al basso le saprebbe fare anche un bambino) per? ? giusto x quello che fanno
Cmq scusate x la cazzata dei tre componenti sul palco
rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti