labatteria.it • Leggi argomento - Concerto Coca-cola live 4 Settembre KoRn

Concerto Coca-cola live 4 Settembre KoRn

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Wave1 il mer ago 31, 2005 2:56 pm

Domenica 4 Settembre chi viene a sentire i Korn a Civitavecchia!!!??

Io ci vado !! :wink:

Cos? mi gusto la Tama cromata di David Silveria!!! :P

Oltre ai korn ci saranno i linea77 (che non mi dispiaciono) e the rasmus :x
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il mer ago 31, 2005 3:22 pm

Una mia amica dovrebbe andarci (io no xk? ho un certo odio verso i korn)..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wave1 il mer ago 31, 2005 5:06 pm

Che ti hanno fatto?!?!? :o
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer ago 31, 2005 5:51 pm

I korn tra l'altro hanon un chitarrista nuovo, sono curioso di vederlo...veramente carina la batteria di silveria :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mer ago 31, 2005 8:14 pm

il kitarrista nuovo,ROB PATTERSON, nn suoner? il 4...infatti ank'io sn kurioso d vedere kome faranno...kmq nn ho il pass ma ci vado uguale...m faranno entrare?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il mer ago 31, 2005 8:29 pm

e chi suona HEAD????
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il gio set 01, 2005 12:28 pm

? tutto sulle spalle di Munky. io credo ke sar? tutto campionato e playbeckato...te ce lhai il pass wave1?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il lun set 05, 2005 12:52 pm

serata nn cos? eccezionale quella di ieri...io c'ero....
i gruppi:

SUPER ELASTIK BUBBLE PLASTIK FANTASTIK SPASTIK o come cavolo si kiamano..niente di che...zero scene presence...un po pallosi...

THE RASMUS... mah!nn hanno neanche fatto tutta la scaletta perch? hanno visto che nessuno se li cacava e che gli tiravano la roba e hanno pisciato dicendo che era colpa di un problema tecnico

LINEA 77...bravi come sempre..tanta scene presence tanta voglia di spaccare...ma la nuova song EVOLUZIONE era na mezza busta...

KORN...meno scene presence del solito...batterista na sega...il vento nn faceva sentire un cazzo...ma lla fine,calcolando i problemi ke hanno avuto..buona riuscita dello show..il bassista bravissimo..

VOI KE NE PENSATE?
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il lun set 05, 2005 1:59 pm

i super elastic bubble plastic sono delle mie parti, li ho visti a un concerto la sera prima e hanno spaccato abbastanza! fanno una specie di garage lo-fi tipo one dimensional man, l'unica cosa che mi lascia perplesso di loro e' il suono sporchissimo che usano, per il resto hanno tiro e han fatto diverse canzoni interessanti ...
magari a quel concerto han fatto cagare sul serio, capita a tutti
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda andy1234 il lun set 05, 2005 3:18 pm

Anche io c'ero a due metri dal palco! Si sentiva molto bene, il concerto salvo rasmus ? stato molto bello i s.e.b.plastic sono stati fighissimi e io cantavo tutte le canzoni perch? li conosco bene!
I KoRn troppo belli...non serve altro, a perte david silveira che non mi piace per niente!
Mi hanno un po' deluso i linea77 anche se sono sempre stati abbastanza fighi!
L'unica cosa...la gente ubriaca! Sotto il palco non era un bel pogo era solamente una baraonda fastidiosa, anzi che avevo fatto conoscenza e ci aiutavamo a vicenda, senn? qualcuno era morto! Ke schifo...ma come si fa a vedere un concerto da sballati totali che gusto c'
E-mail: bylom@libero.it
Il sito del mio gruppo: http://xoomer.virgilio.it/bylom
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda Rik il lun set 05, 2005 3:39 pm

giustissimo!!!io infatti m sn messo in disparte ed ho ASCOLTATO!!nn solamente sentito e c? gente ke nn fa neanke kuello...in mezzo al pogo nn ci so stare xk? nn mi godo lo spettacolo,nn sento la musica,che a mio parere ? lo scopo principale quando si va a vedere un concerto...i korn me li sn visti dalla torretta immediatamente dietro la folla e arrivavano sbalzi di volume pazzeski...kolpa del vento o del foniko inkompetente?
stupende le cover degli album sugli ampli e l'asta di jonatan
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il mar set 06, 2005 8:04 am

pensate che a me l'unica cosa che non ha fatto totalmente cagare ? stato proprio il batteista dei Korn. Non sar? bravissimo, ma pensavo peggio. Gli altri SCANDALOSI...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bryan il mar set 06, 2005 10:47 am

Jackleo ha scritto:pensate che a me l'unica cosa che non ha fatto totalmente cagare ? stato proprio il batteista dei Korn. Non sar? bravissimo, ma pensavo peggio. Gli altri SCANDALOSI...

....? si proprio degli incompetenti..chiss? com? fanno ad avere il coraggio di suonare...dai jackleo puoi dire che ti fan cagare ma non che siano scandalosi...sono sempre una delle band pi? preparate apprezzate e dal mio point of wiev brave che il panorama new metal ha da offrire...e poi suno da una vita ormai....cmq non male il charleston la del silveira...? un paiste signature 15 custom...stika

paola MauGeri miss insopportabilit? 2005
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il mar set 06, 2005 11:28 am

ma dai!silveira ? una sega!!nn sa cosa sn le rullate!!gli altri sn da paura a cominciare proprio da davis!!!ma hai sentito come cazzo abbaia?!? un genio!l'unico nel settore!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il mar set 06, 2005 12:05 pm

I KoRn impeccabili tranne qualche errore nel timing di Silveria che non era precisissimo... per? a favore del batterista posso sottilineare che ha un ottimo groove che molti batteristi se lo sognano!!

KORN
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar set 06, 2005 2:00 pm

beh, il cantante ? stonatissimo...o avete il coraggio di dire che non ? vero?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Claudia '88 il sab dic 31, 2005 4:12 pm

Rik ha scritto:ma dai!silveira ? una sega!!nn sa cosa sn le rullate!!gli altri sn da paura a cominciare proprio da davis!!!ma hai sentito come cazzo abbaia?!? un genio!l'unico nel settore!

Forse dovresti pesare di pi? le tue parole alquanto offensive :| :| :| !!!
Quando imparerai a suonare come David Silveria allora potrai giudicare... Fino a quel momento impara ad abassare la cresta...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Claudia '88 il sab dic 31, 2005 4:14 pm

Jackleo ha scritto:beh, il cantante ? stonatissimo...o avete il coraggio di dire che non ? vero?

Ah si? Jonathan sarebbe stonatissimo? Secondo me invece ? la miglior voce del nu-metal, non c'? nessuno che regga il confronto :a: :D :a: !!!
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Rik il sab dic 31, 2005 4:40 pm

Claudia '88 ha scritto:
Rik ha scritto:ma dai!silveira ? una sega!!nn sa cosa sn le rullate!!gli altri sn da paura a cominciare proprio da davis!!!ma hai sentito come cazzo abbaia?!? un genio!l'unico nel settore!

Forse dovresti pesare di pi? le tue parole alquanto offensive :| :| :| !!!
Quando imparerai a suonare come David Silveria allora potrai giudicare... Fino a quel momento impara ad abassare la cresta...

prima di tutto stai calma! poi se secondo me silveira ? una sega lo dico e pure a voce alta...che ci stia bene nel gruppo nn c? dubbio...ma nn ? uno che ti cambia la vita...fa bene il suo lavoro ma ci sono milioni di drummers + tecnici di lui...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Claudia '88 il sab dic 31, 2005 5:11 pm

Allora forse non ? corretto dire che sia una sega, e comunque non puoi fare confronti con drummer pi? tecnici di lui: ok, il batterista dei Judas Priest, Bostaph, Lombardo saranno sicuramente migliori, ma secondo te ci starebbe bene una doppia con le canzoni dei koRn? non penso...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Drumknight il sab dic 31, 2005 5:25 pm

Silveria veramente non ? che sia tanto bravo...... :x :x :x :x
Sabian Hand Hammered Fierce crash 19"
Sabian Hand Hammered Rock Ride 20"
Sabian AA Medium Thin crash 18"
Sabian HHX china 20"
AAX Stage Hats 14"
Paiste splash alpha 8" Sabian China-splash 8"
whuan china 14"
Iron Cobra
Mapex 8" 10" 12" 16" 2x22"
Drumknight
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rik il sab dic 31, 2005 5:27 pm

Claudia '88 ha scritto:Allora forse non ? corretto dire che sia una sega, e comunque non puoi fare confronti con drummer pi? tecnici di lui: ok, il batterista dei Judas Priest, Bostaph, Lombardo saranno sicuramente migliori, ma secondo te ci starebbe bene una doppia con le canzoni dei koRn? non penso...

infatti sbaglio o nell'ultimo mio post ho detto che ci sta bene x il lavoro che fa?!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Claudia '88 il sab dic 31, 2005 5:41 pm

In parte hai ragione Rik, ci? non toglie il fatto che reputi ingiustamente Silveria una "sega"...
Claudia '88
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab dic 31, 2005 6:42 pm

Per una volta sono d'accordo con jackleo, silveria tra i vari penosi ? l'unico che si ? salvato...il chitarrista dei korn fa abbastanza cagare...il bassista mi piace, non mi dispiace nemmeno davis che per? ha fatto concerti migliori...era una serata no per tutti

Per? i Korn restano un bel gruppo :P
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Claudia '88 il dom gen 01, 2006 5:10 pm

Finalmente il saggio Grohl!!! :)
Claudia '88
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi