Io ci vado !!
Cos? mi gusto la Tama cromata di David Silveria!!!
Oltre ai korn ci saranno i linea77 (che non mi dispiaciono) e the rasmus

Jackleo ha scritto:pensate che a me l'unica cosa che non ha fatto totalmente cagare ? stato proprio il batteista dei Korn. Non sar? bravissimo, ma pensavo peggio. Gli altri SCANDALOSI...

Rik ha scritto:ma dai!silveira ? una sega!!nn sa cosa sn le rullate!!gli altri sn da paura a cominciare proprio da davis!!!ma hai sentito come cazzo abbaia?!? un genio!l'unico nel settore!

Jackleo ha scritto:beh, il cantante ? stonatissimo...o avete il coraggio di dire che non ? vero?

Claudia '88 ha scritto:Rik ha scritto:ma dai!silveira ? una sega!!nn sa cosa sn le rullate!!gli altri sn da paura a cominciare proprio da davis!!!ma hai sentito come cazzo abbaia?!? un genio!l'unico nel settore!
Forse dovresti pesare di pi? le tue parole alquanto offensive![]()
![]()
!!!
Quando imparerai a suonare come David Silveria allora potrai giudicare... Fino a quel momento impara ad abassare la cresta...

Claudia '88 ha scritto:Allora forse non ? corretto dire che sia una sega, e comunque non puoi fare confronti con drummer pi? tecnici di lui: ok, il batterista dei Judas Priest, Bostaph, Lombardo saranno sicuramente migliori, ma secondo te ci starebbe bene una doppia con le canzoni dei koRn? non penso...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti