will kennedy the best ha scritto:Io segnalo Cesare Valbusa...uno dei migliori nel veneto...

nite79 ha scritto:Leo ha scritto:Boh, Jim Black... E' fenomenale.. Ma l'ho gi? citato in un mio topic.... peccato che quasi nessuno lo conosca...........................................
ma intendi l'indiano (nel senso di nativo americano) che ha suonato nei primi dischi delle Mothers Of Invention? Jimmy Carl Black?

Leo ha scritto:will kennedy the best ha scritto:Io segnalo Cesare Valbusa...uno dei migliori nel veneto...
OT
allora scommetto che sei di verona e frequenti gli studi al csm!![]()
![]()
Fine OT

Khaosdrummer ha scritto:giuseppe orlando dei novembre, band di death metal melodico italiano..uno dei miei preferiti AL MONDO per velocit?, tecnica, espressione e fantasia.
consiglio:classica (nome album)

lollo ha scritto:hey...sergio ? mio amico,io sono di aosta e lui...? stato il mio primo maestro insieme a giorgio dei tempo zero....com'? piccolo il mondo!![]()
comunque eccovi un drummer molto valido: chad sexton (suona nei 311)

uccio ha scritto:Io segnalo un paio di batteristi del mondo progmetal mai abbastanza lodati: uno ? Chris QUirarte, attuale batteraio dei mitici Redemption e dei Prymary, che riesce ad amalgamare grand epotenza ad un ottimo gusto ed una tecnica superiore a quella di molti drummers pubblicizzati, e poi anche Sean Flanegan, batterista dei mitici Enchant, ovvero quello che i Dream Theater non potranno mai essere. Batterista elegantissimo e al tempo stesso energico, davvero bravo.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti