labatteria.it • Leggi argomento - Sar? strano? (batterista Laura Pausini)

Sar? strano? (batterista Laura Pausini)

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda mariollo il dom gen 15, 2006 2:17 pm

Bisogna essere dei bravi musicisti per arrivare a scassarmi le p***e anche qui a Parigi! :x
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il lun gen 16, 2006 12:39 am

beh, forse golino ? pure meglio di furian! Sono comunque due incredibili musicisti!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pierre moerlen il mar gen 17, 2006 1:47 pm

skizzo.l ha scritto:Questo e un topic un p? particolare non s? se capita anche a voi io ascolto principalmente i Dream Theater cosa non del tutto strana ma poco tempo f? sulla rai c' ? stato il concerto della pausini :oops: e vi devo dire la verit?, guardando il batterista mi sono proprio fomentato! gli amici miei dicono che s? scemo.Io suono in un gruppo metal ma quando sento che la batteria cammina mi piaccino tutti i generi musicali, sono strano? :D :D

la musica della pausini fa cagare anche a me ovvio...ma per i batteristi che lo dico a f?...prima golino poi max furian...insomma i soldi per investire su turnisti di gran livello non gli mancano
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yatahaze il mar gen 17, 2006 10:54 pm

io non so il nome del batterista ma il mio maestro di batteria di 3 anni fa, beh, faceva 300 km all'andata e 300 km al ritorno per prendere lezioni da lui :o :o :o
yatahaze
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi