labatteria.it • Leggi argomento - TR? COOL

TR? COOL

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gastone90 il dom apr 30, 2006 6:11 pm

Sottolineo "hei prete" 8) 8)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il lun mag 01, 2006 2:06 pm

MoGL_Y_LGoM ha scritto:
Market ha scritto:
MoGL_Y_LGoM ha scritto:ma come ha fatto ad scegliersi quel nome treee coool??
per caso qualcuno si ricorda l'esibizione al woodsrock 99
dove il cantante ha perso tutti i denti d'avanti!!

molto piu panc fletcher, il chitarrista dei pennywise che li ha persi tutti aprendo bottiglie di birra con i denti.........

quello della pubblicita??

dimmi che stai scherzando.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi