souldrum ha scritto:exa73......perfetto....ritengo la tua critica un qualcosa di corretto ed espressa in modo civile, e non credo che l'irritazione di Igor si riferisse a questo tuo modo di vedere le cose.....ma al disprezzo nei confronti dei Pooh con le ovvie ripercussioni sui Parsifal che ne sono imitatori.

Bonzo1920 ha scritto:Ok Igor, dato che i toni si sono calmati, ci puoi spiegare quali sono le motivazioni per mettere su una cover band.
Nel mio tread precedente la definivo una cosa triste, ? il mio parere. Per fortuna ne esistono altri di pareri, il tuo qual'??
Igor Papale ha scritto:i brani nostri li abbiamo e anche ai nostri concerti accostiamo alla scaletta dei Pooh dei nostri brani, ma sai trovare dei produttori seri e' difficilissimo.
Igor Papale ha scritto: se hai intenzione di fare una cover band dei Metallica per esempio, dovrai accontentarti di sonare solo nei Pub (dove i guadagni sono miseri) o in quei posti dove richiedono questa musica. Se invece ti butti su un genere melodico, riuscendo ad avere degli agganci giusti potrai anche piazzare i tuoi spettacoli nei comuni, dove i guadagni sono piu' seri.

drummer15 ha scritto:Igor Papale ha scritto: se hai intenzione di fare una cover band dei Metallica per esempio, dovrai accontentarti di sonare solo nei Pub (dove i guadagni sono miseri) o in quei posti dove richiedono questa musica. Se invece ti butti su un genere melodico, riuscendo ad avere degli agganci giusti potrai anche piazzare i tuoi spettacoli nei comuni, dove i guadagni sono piu' seri.
Qua penso che tu abbia ragione in tutto e lo dico con profondo rammarico (non perch? l'hai detto tu eh) perch? questa ? la situazione in Italia! Poche band metal sono destinate a sfondare partendo dal nulla, resteranno sempre gruppi di nicchia! Mi vengono in mente i Necrodeath, fossero della Florida a quest'ora sarebbero venerati come gli Slayer!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti