labatteria.it • Leggi argomento - erano appena all'inizio.....

erano appena all'inizio.....

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Portnoytom il dom mag 21, 2006 9:15 pm

minkia...pesabano tutti 15Kg in meno!!! :D
Cmqe bellissimo sto video...ma k?? Si sono filmati in garage mentre facevano una prova? Il tastierista e Sherinian?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il dom mag 21, 2006 9:47 pm

Portnoytom ha scritto:Il tastierista e Sherinian?

No, ? il miticissimo Moore! Sherinian ? subentrato nel 95, se non erro!

CI SONO RIUSCITA A VEDERLO!!! :D
Cavolo, Dominici ? proprio bravo (a parte la mega stonata finale), ma perch? avr? cantato cos? male nel disco???

Petrucci che sculetta coi pantaloni bianchi da checca ? davvero mitico :B

E poi che dire del mio adorato Mike..........cavolo, se solo mi capitasse sotto mano....era figo prima ed ? strafigo pure adesso.......mmmmmhhhhhh che gli farei.... :P che ci volete fare, ho perso la testa :x

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il dom mag 21, 2006 9:54 pm

monicucciola83 ha scritto:
Portnoytom ha scritto:Il tastierista e Sherinian?

No, ? il miticissimo Moore! Sherinian ? subentrato nel 95, se non erro!

CI SONO RIUSCITA A VEDERLO!!! :D
Cavolo, Dominici ? proprio bravo (a parte la mega stonata finale), ma perch? avr? cantato cos? male nel disco???

Petrucci che sculetta coi pantaloni bianchi da checca ? davvero mitico :B

E poi che dire del mio adorato Mike..........cavolo, se solo mi capitasse sotto mano....era figo prima ed ? strafigo pure adesso.......mmmmmhhhhhh che gli farei.... :P che ci volete fare, ho perso la testa :x

M

Immagine
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il dom mag 21, 2006 9:58 pm

Non fare quella faccia....lo so, non sono normale, ma mi sono innamorata di Mike da quando l'ho visto nel 2000... :ros eccheccazz, mica devono essere per forza tutti Sergi Muniz...:mrgreen:
M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi