Jackleo ha scritto:A me piace molto anche l'ultimo "Dracula", a parte un paio di tracce...

Senatore de "labatteria.it"

group"

uccio ha scritto:Io ti consiglierei di partire dallo spelndido Live in Tokyo 2002, che contiene un sunto ottimale delle loro migliori canzoni, eseguite in maniera magistrale. Per quanto riguarda gli studio album , consiglierei nell'ordine Per Un Amico, Storia di un Minuto, Photos of Ghosts, L'Isola di Niente e Jet-Lag, Il resto della discografia non ? cos? trascendentale a mio avviso.

clannard ha scritto:sono un fan loro fin dal mio primo concerto PFM del 1971 (devo averli visti una decina di volte). Quindi ti consiglio IL LIVE (quello in USA)!!!!!!
Sono daccordo coi messaggi precedenti che sono basilari i primi due (Storia di un Minuto e Per Un Amico).
x Uccio: AAAAAAAARGHHHHH ti supplico non accostare i P...H a PFM, abbi piet? di me!

Senatore de "labatteria.it"

Devil's Drummer ha scritto:Ok, aggiorno... Ieri sera, tornando a casa dal cinema, sento del prog (tastiere, parecchi controtempi...capito no?) e mi colpisce il fatto che il testo sia in italiano... Allor faccio a mia madre "ma che sono i PFM???" Lei:"si!" io:"e come si chiama il brano??" "impressioni di settembre"... E' stato amore a prima vista!! La sera appena arrivato a casa (ore 2 di notte) cerco col mulo storia di un minuto e per un amico... MAMMA MIA CHE MOSTRI!!! GRAZIE A TUTTI DEI CONSIGLI!!!

uccio ha scritto:clannard ha scritto:sono un fan loro fin dal mio primo concerto PFM del 1971 (devo averli visti una decina di volte). Quindi ti consiglio IL LIVE (quello in USA)!!!!!!
Sono daccordo coi messaggi precedenti che sono basilari i primi due (Storia di un Minuto e Per Un Amico).
x Uccio: AAAAAAAARGHHHHH ti supplico non accostare i P...H a PFM, abbi piet? di me!
Lungi da me fare un accostamento blasfemo, ma in certi passaggi di Dracula ho avuto quella impressione, chiedo venia

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti