ugly beauty ha scritto:non capisco......non lo consideri degno perche' tu credi che non sia stato un musicista influente per qualcun'altro??
Si..se in un certo senso si vuol fare scuola e entrare nella storia una traccia la devi lasciare. Io questa traccia non la vedo, ma attento.. non perche non la vedo io non esiste..solo che io non la vedo.
ugly beauty ha scritto:pensi che sia davvero cosi' alla portata di tutti suonare insieme a musicisti del calibro di Dejohnette o Metheny?
Assolutamente no, ma l'aver fatto 1 o piu dischi con grandi musicisti automaticamente non ti annovera fra i grandi musicisti..non credi ?
ugly beauty ha scritto:capisco che si tratta di dischi "radicali e di ricerca" e' lui tecnicamente non e' Pat Martino ma la sua importanza e' evidente. ...e questo non centra con il fatto se piace o non piace...
Guarda, io questa evidente importanza che tu gli attribuisci, non riesco proprio a vederla e sul discorso della tecnica non mi trovi daccordo..
Non c'? bisigno di essere dei tecnici per essere bravi...Django era tecnico secondo te ? o se ci vogliamo spostare di strumento, Thelonius Monk era tecnico ?
ugly beauty ha scritto:quindi anche un chitarrista come Haino Kejii non e' degno di essere considerato tale?
Non posso dire nulla in tal senso semplicemente perch? non conosco l'artista che tu mi citi, come tu non conosci Sam Brown
ugly beauty ha scritto:in amicizia.

e io ne sono onorato