lou ha scritto:... biohazard, ...

sempre + swingante! ha scritto:los bastardos

Wikipedia ha scritto:Curiosit?
* Il termine nu metal ? una storpiatura di "new metal" e fu usato per la prima volta da un giornalista di "Spin" nel 1997, nella recensione di un concerto dei Coal Chamber.
* Il primo esperimento di successo di mix fra Hard Rock e Rap fu "Walk This Way" (1986) , nato dalla collaborazione tra Run DMC ed Aerosmith e prodotto da Rick Rubin. Il brano faceva parte della tracklist del terzo album dei Run DMC, Raising Hell.
* Il Family Values (creato dai Korn nel 1998 e terminato nel 2001) ? stato il principale promotore negli USA del nu metal.

Ginoleo ha scritto:Adrenaline(Primo dei Deftones) credo sia uno tra i migliori album Crossover che ho mai ascoltato................se volete sana violenza, molto belli sono i Raging Speedhorn............oppure i Raised Fist (Dedication)sono un pugno sullo stomaco,anche perch? dietro al mixer c'? Daniel Bergstrand...........

roberthellacopter ha scritto:Ginoleo ha scritto:Adrenaline(Primo dei Deftones) credo sia uno tra i migliori album Crossover che ho mai ascoltato................se volete sana violenza, molto belli sono i Raging Speedhorn............oppure i Raised Fist (Dedication)sono un pugno sullo stomaco,anche perch? dietro al mixer c'? Daniel Bergstrand...........
Mitici i Raised fist! in concerto poi spaccano tutto! per? loro non sono crossover, sono HARDCORE!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti