rag?... mi deludete..!
JOHN BLACKWELL!
Zolfo ha scritto:io sono un po' strano... gioco a calcio e tiro di sinistro (il destro lo uso solo per correre) scrivo con la destra ma non riuscirei mai a tagliare la carne o ad aprire un bottiglia d'acqua con la destra... suono normale da destro
![]()
dovr? farmi curare

sslazio1900 ha scritto:Che so' sti' clinic?

Kod ha scritto:rag?... mi deludete..!
JOHN BLACKWELL!

? bravissimo raga! cmq mi sono accorto che in alcuni video usa le mani come se nn sapesse cosa colpire...d? questa impressione ma ovviamente ? una impressione...? un grande...con un set piccolino ti f? l'inferno...drum79 ha scritto:Kod ha scritto:rag?... mi deludete..!
JOHN BLACKWELL!
Come non quotare!
EDIT: per qualche video di John Blackwell vai qui:
http://www.drummerworld.com/drummers/Jo ... kwell.html

drummer15 ha scritto:Anche il mitico Dom Famularo ? ambidestro volendo!

nbauahauhau, l'ho appena visto, assurdoAlcolDrum ha scritto:drummer15 ha scritto:Anche il mitico Dom Famularo ? ambidestro volendo!questo ? pazzo! sembra lo scenziato pazzo...ha degli scatti di pazzia nn indifferenti,,,nel video di drummerworld gli volano anche gli occhiali..,.,f? facce scandalose...
![]()

Dave Grohl ha scritto:nbauahauhau, l'ho appena visto, assurdoAlcolDrum ha scritto:drummer15 ha scritto:Anche il mitico Dom Famularo ? ambidestro volendo!questo ? pazzo! sembra lo scenziato pazzo...ha degli scatti di pazzia nn indifferenti,,,nel video di drummerworld gli volano anche gli occhiali..,.,f? facce scandalose...
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti