labatteria.it • Leggi argomento - Il video scandalo nel 2001 [Placebo a Sanremo]

Il video scandalo nel 2001 [Placebo a Sanremo]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Glassmoon666 il lun nov 20, 2006 5:23 pm

Perch? non posso dire che li odio scusa? Mancanza di rispetto? Semplicemente non mi piacciono per la loro immagine, per come si pongono, non mi piacciono. A questo si aggiungono questi comportamenti da rockstar maledetta che non ho mai potuto sopportare, a prescindere da chi li attui, quindi ODIO!
Cobain, che sicuramente non era la persona pi? saggia e stabile dell'universo, diceva questo? E quindi? "Suonare live ? la forma primordiale di divertimento"... e gi? su questo avrei da obiettare... "culmina nel rompere gli strumenti"... MA PERCHE'??? Ma ci rendiamo conto dell'immane cazzata?....
La mia visione della musica ? un conto, la mia visione di chi lavora nella musica ? un'altra. Allora facciamo cos?, LA MUSICA NON E' UN LAVORO... adesso telefoni tu a Molko e gli dici che non verr? pi? pagato per i concerti, cos? potr? suonare dove e quando vuole, solo se ? ispirato dalla dea musica.... MADDAI! I soldini per "l'esibibizione" di San Remo i Placebo li hanno presi eccome... e allora suonate (sarebbe meglio dire "fate finta di...") = fate quello per cui venite pagati ed evitate queste sceneggiate inutili.
Riguardo al discorso sul background musicale, io sono sicuro che tu abbia una conoscenza superiore a quella di molti qui sul forum, ma questo esula dalle affermazioni da te citate. Io non ho mai detto che ? giusto lanciare le bottiglie contro un gruppo, chiunque possa essere, ho detto che l'atteggiamento spocchioso del gruppo in questione da sui nervi un po' a tutti, e questo li porta a subire le critiche da parte nostra, gli insulti dal ciccione in platea all'Ariston e le bottigliate dal pubblico di Imola. Gesti differenti, discutibili, ma tutti causati dallo stesso fattore...
Le affermazioni sulla musica elettronica invece non le ho prese neanche in considerazione... :x

YO!
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il ven nov 24, 2006 2:52 pm

cmq secondo me non hanno fatto un bel gesto...
insomma la colpa secondo me ? anke degli organizzatori, del festiva, I placebo non sono gruppi da invitare come ospiti ad un festival di musica leggera come Sanremo...
cmq sono stato contento quando all Heineken gli hanno presi a bottigliate in faccia... BUFFONI ANDATE A LAVORARE... :suk :suk :suk :suk :suk :suk
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi