labatteria.it • Leggi argomento - LE STAR DEL FUTURO!!! OMMIODDIO!!!!!! [video]

LE STAR DEL FUTURO!!! OMMIODDIO!!!!!! [video]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda tommylee85 il gio dic 07, 2006 9:33 pm

ma che discorsi....questi sono proprio bravi, si divertono e fanno divertire noi....son dei bambinetti, eppure suonano proprio bene!
beata l'ora che ci siano ragazzini simili, e non rincoglioniti solo con videogame e tv!!

e poi le cose che hai detto fanno capire che in realt? sei invidioso di come suonano loro...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikePortnoy888 il gio dic 07, 2006 9:41 pm

tommylee, come fanno tanti, ti lasci ai pregiudizi. Come la cazzata di chi per primo dice "chi ha fatto una scorreggia?" ? sicuramente stato lui... il primo che ha l'autonomia di non invidiare persone che da pi? piccoli sono gi? bravi come lui, subito ? il primo invidioso... ti prego, risparmiatemi queste cazzate, e usate il cervello. E' bello vedere che questi bambini sono gi? talentati invece di essere azzeccati ai pokemon in TV, e che ci fanno divertire... ma questo con l'invidia non c'entra un cazzo. Io non invidio nessuno, nemmeno Mike Portnoy. Suono da soli 2 anni, e sono convinto di poter raggiungere il suo livello continuando a imparare negli anni avvenire, imparando, scoprendo e sperimentando senza mai raggiungere un livello fisso. E' una mentalit? che tutti dovrebbero avere invece di dire: "guardando questi tizi penso a quanto faccio schifo".
Possono essere bravi quanto vuoi a quell'et?... ma a me che me ne frega? L'unico vantaggio ? che ha iniziato a suonare a et? minore di quando ho iniziato io... ma per questo non vedo che privilegi hanno loro rispetto a me!
E poi per la cronaca, io suono anche chitarra classica studiando soprattutto autori spagnoli a livello di conservatorio da ormai 10 anni... non ho visto il video del chitarrista, ma sinceramente sono molto soddisfatto di come porto avanti i miei 2 strumenti principali.
Pagina FB degli "EPHESAR"
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Duracell il ven dic 08, 2006 1:06 pm

Sembrer? poco simpatico ma tisponder?... chissenefrega :x

Questo topic non penso sia stato aperto per far dire alla gente: "Beh, lo so fare anche io, cosa dovrei invidiare a questi poppanti?"

Ma per dire "Porca puttana che fenomeni, chiss? cosa saranno alla nostra et?!"

Non penso che tu sia l'unico a saper fare quelle cose, ma hai per caso visto qualcun altro confrontarsi?
Duracell
martellatore
martellatore

Messaggioda MikePortnoy888 il ven dic 08, 2006 1:10 pm

Ma non mi sembra che adesso sia vietato dire la propria opinione, contraria o a favore che sia. Non vedo dove sia il problema. E' rispondere in quel modo che ? sbagliato, non vedo perch? mi si debbano dire queste cose. Ho semplicemente detto la mia, che non mi stupisco pi? di tanto... devo per forza dire che sono sbalordito?? Non capisco...
Cmq, discorso chiuso, ci manca che mi metto a discutere con voi su queste cazzate
Pagina FB degli "EPHESAR"
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Therev il ven dic 08, 2006 1:14 pm

Allora che devo dire che ankio alla loro et? vedevo i cartoni e sentivo i diski di pap
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Damir_Wilras il ven dic 08, 2006 5:38 pm

Ok. Sono bravissimi per la loro et?. Questo lo capiscono tutti.
Secondo me per? sono stati INDOTTI ad essere cos?, ed ? molto triste.
Premesso che ascolto molto volentieri gli Iron Maiden e che mi piacciono, ? per me SBAGLIATO che una bambina di 4 o quelli che sono anni li ascolti. Ma anche un bambino di 7. Ora posto il testo di "The Trooper".

You'll take my life but I'll take yours too
You'll fire your musket but I'll run you through
So when you're waiting for the next attack
You'd better stand there's no turning back.

The bugle sounds and the charge begins
But on this battlefield no one wins
The smell of acrid smoke and horses breath
As I plunge on into certain death.

The horse he sweats with fear we break to run
The mighty roar of the Russian guns
And as we race towards the human wall
The screams of pain as my comrades fall

We hurdle bodies that lay on the ground
And the Russians fire another round
We get so near yet so far away
We won't live to fight another day.

We get so close near enough to fight
When a Russian gets me in his sights
He pulls the trigger and I feel the blow
A burst of rounds take my horse below.

And as I lay there gazing at the sky
My body's numb and my throat is dry
And as I lay forgotten and alone
Without a tear I draw my parting groan

Bene. Parla di guerra fredda, morte, LA MORTE DI UN UOMO!!!
Adesso ditemi se ? adatto, per le riflessioni che ha dentro, a dei bambini. Secondo me no. Ai bambini non consiglio i Pokemon, che trasmettono quella schifosa idea di vincere a tutti i costi tipica dei Giapponesi, per? Supermario s?.
Lasciamo questi bambini liberi da oppressioni di qualsiasi tipo, non spingiamoli a nulla, scelgano loro la propria strada.

PS: batteristicamente parlando, ha un'ottima rullata, ma mi sembra vada in controtempo di un 16esimo con il rullo alla fine di ogni riff, d? un colpo al posto di due...
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mike_81 il ven dic 08, 2006 6:35 pm

ma la bambina che sta a fa? :D
Mike_81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mike80 *banned* il ven dic 08, 2006 8:00 pm

la bimba fa morire dalle risate.. loro bravi e gia' a questa eta'.. solo la voce fa schifo per il resto bravi :tru

mike888 e' solo invidia la tua .....
quoto duracell :D :D
Ultima modifica di Mike80 *banned* il ven dic 08, 2006 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl mmx 2 casse 22 8 10 12 14 16.
PIATTI UFIP/ZILDJIAN MECCANICHE TAMA PEARL TAMBURO
ALLENZA DELLO SMAC BRILLACCIAIO
ALLENZA DEL PROGMETAL
SACRA ALLENZA DEL CEMBALO UFIP
NUOVO RADUNO PUGLIA: ROCCOLTA ADESIONI
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=27790
Mike80 *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda Stojko il ven dic 08, 2006 8:02 pm

Ma la bambina ? la n? 1..!

Il mio parere ? che per la loro et? sono tecnicamente molto bravi, il gruppo ha un bel gruppo e sembra che si divertano molto.

Per? tutte le volte che vedo dei bambini prodigi, non li invidio...
Loro sono stati spitnti da qualcuno a prendere in mano uno strumento, a differenza di me che ho dovuto litigare per farlo.
Io ho iniziato a suonare per voglia, loro per "costrizione".

E' anche per questo che molte volte la risposta alla domanda "chiss? come suoneranno fra qualche hanno?" ?: non suoneranno.
Perch? quando saranno abbastanza grandi da decidere cosa vogliono fare e cosa gli piace fare, magari prenderanno altre strade.

Cmq la bambina ? fantastica!! :D
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommaso il sab dic 09, 2006 12:49 am

Io non sono certo qui a dire che non sono bravi dato che quel bambinetto alla sua et? suona meglio di me (che sono comunque ancora mooolto giovane)!!
Per? non vorrei proprio essere al loro posto!!...il problema ? che ser? bravissimo a suonare la batteria avendoci passato almeno met? della sua ancor breve vita dietro ma la domanda ?: e quando qualcuno lo togleir? da dietro quella batteria che cavolo di persona salter? fuori?????
Secondo me una persona che comunemente viene chiamata dagli altri in un solo modo: SFIGATA!!

Non dico questo perch? sono invidioso per? sono convinto che nella maggior parte dei casi ? cos?....E' bello che alla sua et? sia un mini mostro ma purtroppo che piaccia o meno un bambino della sua et? deve fare anke tante altre cose!!
(se vi serve un esempio vi dico il pi? ecclatante: Mozart)
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommaso il sab dic 09, 2006 12:51 am

Io non sono certo qui a dire che non sono bravi dato che quel bambinetto alla sua et? suona meglio di me (che sono comunque ancora mooolto giovane)!!
Per? non vorrei proprio essere al loro posto!!...il problema ? che ser? bravissimo a suonare la batteria avendoci passato almeno met? della sua ancor breve vita dietro ma la domanda ?: e quando qualcuno lo togleir? da dietro quella batteria che cavolo di persona salter? fuori?????
Secondo me una persona che comunemente viene chiamata dagli altri in un solo modo: SFIGATA!!

Non dico questo perch? sono invidioso per? sono convinto che nella maggior parte dei casi ? cos?....E' bello che alla sua et? sia un mini mostro ma purtroppo che piaccia o meno un bambino della sua et? deve fare anke tante altre cose!!
(se vi serve un esempio vi dico il pi? ecclatante: Mozart)
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Duracell il sab dic 09, 2006 1:23 am

Ma che ne sai che sta sempre dietro alla batteria?

Che ne sai che ? uno sfigato? magari ? un gran simpaticone e amico di tutti i suoi compagni.

Che ne sai se non ? stato lui di sua spontanea volont? a cominciare a suonare?

Che ne sai che sta sempre a suonare e non si dedica ad altro? Magari ha una velocit? di apprendimento altissima e non impiega lo stesso tempo di altri (Esempio ecclatante: Mozart)

Limitiamoci ad osservare ci? che abbiamo davanti, senza fare tante congetture :wink:
Duracell
martellatore
martellatore

Messaggioda DjMark il sab dic 09, 2006 11:36 am

Damir_Wilras ha scritto:Ok. Sono bravissimi per la loro et?. Questo lo capiscono tutti.
Secondo me per? sono stati INDOTTI ad essere cos?, ed ? molto triste.
[...]
Lasciamo questi bambini liberi da oppressioni di qualsiasi tipo, non spingiamoli a nulla, scelgano loro la propria strada.

hai detto tutto te..
e x quelli ke parlano di invidia.... cazzo se li invidio!! xo' considerando ke suono solo da 2 mesi.... :a:
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommaso il sab dic 09, 2006 11:37 am

non lo posso sapere e infatti non ho parlato di certezze per? nella maggior parte dei casi sonon convinto che sia cos?!!
Non ? normale anke se fenomenale che un bambino a quell'et? sia a quiei livelli, ok che pu? essere veloce nell'apprendimento ma c'? anke chi non lo ? eppure ? al suo stesso livello(a parit? di et? si intende)

Edit:mozart era pazzo da legare!!
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il sab dic 09, 2006 12:05 pm

tecnicamente eccellenti, ma non mi trasmettono la carica che mi trasmettono altri gruppi tecnicamente meno bravi :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab dic 09, 2006 12:59 pm

eddai, evitiamo di fare discorsi allucinanti....
per prima cosa, questi si divertono: guardate anche gli altri video, sono l? a fare gli scemi, e si vede che non sono "costretti" a suonare....poi chiar?, qualcuno li avr? spinti a suonare, o semplicemente avranno sentito il pap? che suona e avranno voluto provare anche loro...chi lo sa, l'importante ? vedere questi bambini che si divertono facendo musica!
tante volte si vedono bambini prodigio che fanno cose stupefacenti, ma non si vede mai il sorriso sulla loro faccia, son tutti tristi, mentre sono felici mamma e pap? che possono vantarsi del figlio tanto bravo...ma non mi sembra il caso di questi piccolini!

@ MikePortnoy888: non mi lascio prendere da nessun pregiudizio, semplicemente non capisco che senso ha dire "anch'io posso diventare come diventeranno loro"....? chiaro, tutti noi possiamo diventare dei fenomeni, chi lo sa....
anch'io suonavo come lui, dopo 1-2 anni che suonavo, ma ? normale, per un ragazzo "grande"...il video ? stato postato soltanto per farci divertire vedendo dei bambini che suonano...non ha senso fare confronti con s? stessi, secondo me ? sinonimo di insicurezza....
e comunque nella musica non esistono i confronti....e pi? gente brava c'?, meglio
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommaso il sab dic 09, 2006 1:20 pm

tommylee85 ha scritto:e comunque nella musica non esistono i confronti....e pi? gente brava c'?, meglio ?!

Questa ? una perla di saggezza che nel mondo dei professionisti non tutti apprezzarebbero!!

Tommylee 10 e lode!!
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il sab dic 09, 2006 1:25 pm

questo sicuramente :wink:
la bravura in generale ? data da un buon compromesso di tecnica e CREATIVITA' :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom dic 10, 2006 1:37 am

sono dei fighi.. io alla loro et? nn sapevo neanche di esistere! :o :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il dom dic 10, 2006 1:46 am

guardate l'assolo.. ? un maledetto! :lol: :D :D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=GX6Wr8E_ ... ed&search=
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lars_ulrich il lun dic 11, 2006 8:33 pm

ma mi sbaglio o sotto la prima strofa (mentre canta) fa la classica pedalata di singolo che caratteriza lo stile Nicko McBrain ? diavolo, spero di aver sentito male... io so solo che con il singolo non sono capace di far quella roba!
left right left right

the red one(Tama Starclassic Performer DCF): 22x18 BD (2x),8x8 RT,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x16 FT
the blue one(Mapex PRO-M Bermuda Sparkle): 22x18 BD,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x13 FT
lars_ulrich
martellatore
martellatore

Messaggioda lars_ulrich il lun dic 11, 2006 9:02 pm

mi correggo ha il doppio (per fortuna :) )
left right left right

the red one(Tama Starclassic Performer DCF): 22x18 BD (2x),8x8 RT,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x16 FT
the blue one(Mapex PRO-M Bermuda Sparkle): 22x18 BD,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x13 FT
lars_ulrich
martellatore
martellatore

Messaggioda teonzo il mar dic 12, 2006 4:30 pm

cacchio... per la loro et? veramente bravi!!! quando ho aperto il link e ho visto dei ragazzini credevo fosse uno scherzo!!!! :D :D
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matte il lun gen 01, 2007 11:47 pm

Premesso che secondo me sono molto bravi per la loro eta...

kmq volevo sapere info sul il paiste crash che suona...

e magari anche sul charly.. :tru :tru

graziee
matte
battipentole

Messaggioda fonsis il mar gen 02, 2007 1:08 pm

:o :o :o :o :o :o :o
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ