labatteria.it • Leggi argomento - stasera radio due concerto Tom Waits

stasera radio due concerto Tom Waits

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda DIRTY SNARE il lun feb 26, 2007 8:44 am

...lo chef consiglia vivamente!!!

:D :) :) :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun feb 26, 2007 8:52 am

Azzo, ma concerto di dove?

Waits non me lo perdo anche se ? solo x radio :P
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun feb 26, 2007 8:55 am

Penso facciano sentire un'estratto dell'Orphans Tour...dovrebbe essere in giro per l'Europa...fanno anche intervista...Ore 21.30 ed io, porcazozza, sono a vedere uno spettacolo e
dovr? registrarlo...RADIODUE ore 21.30...secondo te faranno un podcast?

Ragazzi...se qualcuno lo butta su file gli faccio le pulizie di casa!!!!

:D :D :D :D

aiutatemi :(
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun feb 26, 2007 8:57 am

Gia se qualcuno lo riesce a registrare mi prenoto anche io

Piccolo OT: possibilit? che il buon Tom venga in Italia ce ne sono?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 27, 2007 8:54 am

? un p? che se ne parla...si diceva Umbria Jazz...non so...cmq lui in Europe ci viene in Tour...forse da noi attira pochi e costa troppo...e pensare che al Tenco era venuto praticamente gratis...vabb? abbiamo sempre Capossela... :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi