labatteria.it • Leggi argomento - acoustic ladyland, critters buggin style

acoustic ladyland, critters buggin style

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lou il dom feb 25, 2007 2:31 pm

jazz-rock, no wave, ed influenze varie, le parti strumentali ricordano i CB, ma con un surplus di ispirazione, creativit? e soprattutto calore espressivo...qualcuno li conosce? last chance disco ? il loro capolavoro, amanti della trasversalit? fatevi sentire...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il dom feb 25, 2007 2:49 pm

Non li conosco ma provveder? :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar feb 27, 2007 1:03 pm

Ho sentito tre loro dischi e devo dire che mi hanno entusiasmato davvero tanto
Sono grandiosi e dei musicisti davvero versatili

Un gran bel gruppone :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lou il mar feb 27, 2007 1:53 pm

eh, sapevo che tu in particolare li avresti apprezzati, speriamo che il tuo entusiastico parere faccia da traino per gli altri utenti del forum...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar feb 27, 2007 1:55 pm

:ros Thanks :D

Cmq se ti piace questo genere di musica ti consiglio di ascoltarti alcuni gruppi del movimento jam band.

I Codetalkers credo che ti piaceranno parecchio :wink:
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi