labatteria.it • Leggi argomento - OJM

OJM

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda alfredohernandez il sab mag 05, 2007 7:31 pm

volevo proporvi questo gruppetto tutto italiano ke pesta come una macchina da guerra!!!loro fanno un rock'n'roll con tinte stoner, ma giusto qualcosa ke rikiama i black sabbath...sono bravissimi e fanno sbatacchiare la testa come pochi altri gruppi attualmente in italia...hano recentemente fatto un tour co il chitarrista degli mc5 (micheal davis) e i gorilla, altro gruppaccio inglese...li ho visti x la seconda volta e sono rimasto sbalordito...sono grandi personaggi anke dal vivo, oltre A essere cazzuti cm musicisti...il batterista ha un rullante ke dire immenso ? dir poco...sar? da 8 pollici...ke botta!!!
ascoltateli se potete, rockettari di questo forum!!!!!!!!!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il dom mag 06, 2007 2:28 pm

Li ho visti al First Floor qualke annetto fa e dal vivo fanno paura...suonano a volumi elevatissimi e il batterista mena come una belva!!!

Bella stonerbro :tru
|2D|STANCE|

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi