labatteria.it • Leggi argomento - Sapete se Robert Plant...

Sapete se Robert Plant...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Devil's Drummer il gio giu 21, 2007 12:51 pm

... nei suoi concerti ripropone anche roba del repertorio degli Zepp?
SO che la voce ormai ? andata, ma vale ancora la pena andarlo a vedere?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio giu 21, 2007 12:54 pm

Assolutamente si :)

E propone sempre alcuni pezzi degli Zep. Vai e goditelo :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio giu 21, 2007 7:32 pm

la voce ? andata?????

ma chi te le dice ste cose??????

io l'ho visto tre anni fa(magari ora l'ha persa la voce :o )e ha fatto un concertone e ha una voce da spaccare...anzi per certi versi piu'bella degli esordi,a parer mio,perch? meno stridente(non acuta)e piu'mascolina.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio giu 21, 2007 7:37 pm

In effetti un mio amico che l ha visto al pistoia blues ha avuto le tue stesse impressioni Bonzo.

E cmq gli Strange Sensation spaccano di brutto :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio giu 21, 2007 7:42 pm

beh certo uno non ? sordo non puo'che vederla come me :tru

se ti aspetti la voce tutta acuti e stridente dei primi live allora nulla....ma se ti aspetti uno che gioca con le tonalita',che non stona mai e che quando va di acuto riesce a limare le sonorita'stridenti allora corri anche perch? ha una band SUPERLATIVA.

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio giu 21, 2007 7:43 pm

beh, ha cambiato modo di cantare, ma ? una cosa ovvia, visto l'et? e visto quello che faceva...
altrimenti si sarebbe trovato a ridicolizzarsi come sta facendo Ian Gillan...

grande Robert Plant! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio giu 21, 2007 7:46 pm

Ti prego Tommylee non mi parlare del Gillan di adesso.

Ho ancora in mente quel concerto schifoso a Milano :x

Il piu brutto della mia vita; io volevo vedere gli Skynyrd :cry:

Meno male che Roberto Piano ha ancora una vocina della madonna :tru
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BONZO il gio giu 21, 2007 7:47 pm

esatto,? infatti ho detto che personalmente mi piace addirittura piu'ora...proprio perch? ha una voce piu'dura...ma al contempo quando ci sono da fare gli acuti non li disdegna,non si tira indietro e fa sempre la sua grandissima figura.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio giu 21, 2007 7:51 pm

Cmq solitamente degli Zep riprende:

Going to California :P
Black dog
Whole lotta love
Four Sticks
When The Levee Breaks

:tru
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il ven giu 22, 2007 8:46 am

esatto ginger... sono esattamente le canzoni che ha fatto l'anno scorso a pistoia.... cmq ? ancora in gran forma!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il sab giu 23, 2007 2:49 pm

Io l'ho visto l'anno scorso qui a Napoli. ha riproposto alcuni pezzi degli Zep e devo dire che mi sono commosso, mi brillavano gli occhi... ovvio che la voce non sia la stessa di una volta ma lo stile che ha adesso mi piace, i suoi pezzi pure non sono niente male e gli Strange Sensation sono davvero bravi!! Ah inoltre ? un simpaticone, fa battute e si ? imparato pure un po' di italiano! :D
Io con lo stesso biglietto ho visto anche Santana ed Iggy Pop ma in definitiva i soldi li avrei spesi anche solo per lui, ne ? valsa la pena! :wink:

PS: ho visto invece i Deep Purple a Roma qualche anno fa e ne ? valsa la pana anche solo per Ian Paice... Gillan invece nn ce la fa proprio :(
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi