labatteria.it • Leggi argomento - [topic inutile]Gruppo preferito[topic inutile]

[topic inutile]Gruppo preferito[topic inutile]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Nosferath il mer gen 23, 2008 3:39 pm

TheMachine ha scritto: Ma dove pensi abbia trovato gruppi come All That Remains, Shadows Fall, The Black Dahlia Murder e Lamb of God? Su MTV?

bè...non sono mica underground... vabbè... ogniuno ha la sua concezione... interpreta quello che ho scritto come vuoi, ma è come "se pensassi a voce alta" non volevo dire o insegnare niente a nessuno... comunque mi pare che tu mi abbia risposto con un tono un po' alterato... o almeno è la mia impressione...
Comunque mi pare che essuno abbia detto che i suoi gruppi sono meglio degli altruli... io ho detto che i gruppi "poco conosciuti" che ho scoperto, mi piacciono e sono contensissimo di averli! :B :P era un consiglio, perchè ascoltando questi gruppi poco famosi mi sono esaltato, e volevo trasmettere a voi la mia gioia, dicendo appunto di gruppi bellissimi nel underground... che magari pochi prendono in considerazione... (non mi sto vantando anzi! io conosco molto poco l'underground, l'ho scoperto da solo un anno e mezzo...)

vabbè, mi sto ripetendo... basta... ciao ciao! :)

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tonylaureano * BANNED * il gio gen 24, 2008 9:13 pm

TheMachine ha scritto:Nosferath perché non smetti di dire cazzate?
Frugare nell'underground?
Ma dove pensi abbia trovato gruppi come All That Remains, Shadows Fall, The Black Dahlia Murder e Lamb of God? Su MTV?
Poi ognuno ascolta quel cò77o che piace a lui.
Poi in questo post si deve dire quel è il proprio gruppo prefertio, se ne sceglie uno, se si dovevano scrivere i gruppi che ci piacciono di più o che ci hanno influenzato o ci influenzano allora bisognava riempire dieci pagine.

i lamb of god underground? ah ah ah questa e' bella.
tonylaureano * BANNED *
martellatore
martellatore

Messaggioda Nosferath il ven gen 25, 2008 5:35 pm

si infatti, insomma saranno più underground degli iron maiden... ma l'underground è benaltro... :)

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tonylaureano * BANNED * il sab gen 26, 2008 9:57 am

quei gruppi non erano underground neanche al primo giorno di prove nel garage..... e' roba fatta per vendere d'altronde ormai etichette tipo roadrunner ecc hanno perso quel poco di integrita' e serieta' che avevano verso il '92 o giu di li'...
tonylaureano * BANNED *
martellatore
martellatore

Messaggioda insane man il sab gen 26, 2008 10:23 am

Per fortuna che e' tornato Brutalizer ad insegnarci un po' di storia della musica...dovrebbero farti insegnare nelle scuole! :lol:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TheMachine il sab gen 26, 2008 10:55 am

Guardate, non ero alterato, magari mi sono espresso male. Non volevo essere offensivo, se così è stato mi scuso.
Però se dite che gruppi come i Lamb of God sono stati fatti per vendere allora significa che non conoscete affatto la loro storia.
Cmq come ho già detto nel mio topic precedente: ognuno è libero di ascoltare la musica che vuole, di esprimere i propri giudizi e di commentarli.
Ultima modifica di TheMachine il sab gen 26, 2008 12:39 pm, modificato 1 volta in totale.
The Subtle Art Of Drumming
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda insane man il sab gen 26, 2008 11:14 am

Hai completamente ragione!

Il mio intervento era riferito a Brutalizer(Tonylaureano),che praticamente in tutti i topic,continuando a spammare spudoratamente,vuole far creder a tutti di essere il super esperto,dimostrando il contrario...Cambia di continuo nick ma di crescere un pochetto proprio non ne vuol sapere...biscotti Plasmon rule! :D
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab gen 26, 2008 3:25 pm

come ghezz fai a sapere che è brutalizer?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jagan il sab gen 26, 2008 4:28 pm

Dark Moor(Elisa Martin alla voce)
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi