Sono appena tornato da una jam di circa 4 ore all'Old Brick, pub di Spoleto. Special guest: Walter Calloni: dice tutto. Prima abbiamo mangiato qualcosina al tavolo poi, quando ? cominciata la jam verso le 9.30 Calloni ? salito sul palco per suonare con vari musicisti di qua... Rigorosamente improvvisando... Inutile dire che il pub si ? subito riempito di gente, e svuotato di un buon 50% alla fine dell'esibizione di Walter, che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti... Me incluso

Poi hanno suonato altri 2 o 3 batteristi (fra cui anche il mio futuro maestro) con altri bassisti, tastieristi sassofonisti e chitarristi a giro, finch?, ad un certo punto un povero folle (l'organizzatore) mi ha trascinato sul palco, dicendo che ero una giovane promessa bla bla... Insomma mi sono fatto un paio di pezzi rockettoni con dei tipi... niente di che... anzi, visto che c'erano circa 40 persone a guardarmi, ma soprattutto Walter e il futuro maestro mi sono un po' emozionato e in un paio di occasioni anche leggermente incappellato sui fill... Vabb? in fondo stavamo improvvisando...
Comunque resoconto della serata:
-Ho conosciuto Calloni
-Mi ha regalato 2 dischi e autografato uno
-Mi sono beccato la maglia di SpoletoJam
-Ora mezza citt? mi conosce come la giovane promessa del rock semi-incapace

lol scherzo, me la sono cavata decentemente.
Bella serata comunque!
E presto una foto!