labatteria.it • Leggi argomento - amico di ieri............le orme

amico di ieri............le orme

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda giovanni il lun ago 11, 2008 8:30 pm

4 note che restano nel tempo....
http://www.youtube.com/watch?v=U-dRgk4rT6U
giovanni
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda giannozzo il mar ago 12, 2008 1:59 am

...a chi lo dici! io ho iniziato a suonare dopo aver visto l'octaplus di michi dei rossi....
TROPPO VECCHIO PER SMETTERE

ludwig super classic 1960, rogers holiday 1967, supraphonic 1973, sabian hhx
giannozzo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Località: toscana, ambasciatore della lentezza e della sottrazione, senatore

Messaggioda maiden93 il mar ago 12, 2008 9:50 am

GRANDI!!!!!! :tru :tru
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda kabukiman il mar ago 12, 2008 10:28 am

li ho scoperti grazie a mia mamma che ha un paio di vinili... non apprezzo tutta la loro discografia ma le cose più prog mi piacciono un sacco
kabukiman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda maiden93 il mar ago 12, 2008 6:27 pm

Idem mi ha avvicinato mio padre che ki ascoltava quanto era giovane..Un paio di anni fa ho avuto la fortuna di vederli live :a: :D :D
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi