labatteria.it • Leggi argomento - Warrant

Warrant

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda FuNk BlAsTeR il dom ott 19, 2008 1:11 pm

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosci i Warrant!? a me nn dispiacciono x niente e poi cherry pie è fantastica! :wink: !!!!! se li conoscete potete indicarmi alcune canzoni loro?!
grazie a tutti
Batteria Dipendente
Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL
Membro della Rumorosissima alleanza Batteristi Bonzoniani
Membro Alleanza Batteristi Bipedalistici
FuNk BlAsTeR
martellatore
martellatore

Messaggioda mikielekim il dom ott 19, 2008 6:09 pm

una band fantastica, molto publicizzata nei primi anni 90, il primo album "dirty rotten..." è abbastanza melodico, un hard rock ben suonato, il punto debole sta nei suoni, ancora troppo anni 80 (senza nulla toglier a quest'annata che ha sfornato dischi leggendari), lo si nota dal tipo di mixaggio...il suono della batteria mi fa cagare.
il disco successivo "cherry pie", è più metal, il suono delle chitarre è fantastico, belle canzoni ma a tratti un po monotone, ascoltato dall'inizio alla fine può stancare.
l'ultimo disco degno e secondo me il migliore è "dog eat dog", raffinato e suonato alla grande, i suoni sono perfetti, è un album che ascolto sempre con piacere e non mi stancherà mai.
i dischi che hanno fatto dopo sono penosi.non vanno considerati, vari cambi di formazione hanno dato frutto a delle vere cagate.
le mie canzoni preferite di ogni disco sopracitato:
-down boys
-big talk
-sometimes she cries
-heaven

-cherry pie
-I saw red
-bed of roses
-blind faith
-uncle tom's cabin

-machine gun
-april2031
-andy warhol was right
-let it rain
-sad theresa

:tru
mikielekim
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom ott 19, 2008 6:26 pm

Gli WARRANT, che ricordi, portavo il chiodo e i capelli lunghi ed ero very young....
spopolarono con cherry pie e qualche ballata nel 91-92 ... band di fighetti glam senza infamia e senza lode, sulla falsariga dei trend dell'epoca, motley crue, ratt, ecc.
Li ho visti dal vivo al MONSTER OF ROCK di Reggio Emilia nel '92 ... molto divertenti, ce ne fossero di band così oggi ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il dom ott 19, 2008 6:48 pm

She's my cherry Pie :tru

Li adoravo ai tempi :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FuNk BlAsTeR il lun ott 20, 2008 2:01 pm

e del batterista cosa m dite? me steven sweet nn dispiace come suona!
Batteria Dipendente
Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL
Membro della Rumorosissima alleanza Batteristi Bonzoniani
Membro Alleanza Batteristi Bipedalistici
FuNk BlAsTeR
martellatore
martellatore

Messaggioda lollo il lun ott 20, 2008 4:59 pm

figata i warrant...ho ancora un paio di loro vinili!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi