group"

woder ha scritto:nessu8no dei due ? tecnico..il pi? bravo dici????
mavaffanculo!

William Guile ha scritto:Io preferisco 10000 volte Piace... sia come batterista che come persona...
...vabb?.

woder ha scritto:nessu8no dei due ? tecnico

uccio ha scritto:ammappa che stronzata quella classifica...cio? vedo Lombardo e non vedo gente come Collins, come Bob Moses, come Dom Famularo, pi? tutti i mostri sacri del jazz...comunque propongo una petizione per abrogare la possibilit? di sondaggio, sono davvero delle cazzate galattiche abbiate pazienza...si potrebbe stare anni a discutere senza che nessuno abbia ragione.
QUi sono pienamente d'accordo con Woder.

Jackleo ha scritto:infatti Collins non ? un batterista Rock, Lombardo s?...ma fatemi il piacere...

Jackleo ha scritto:s?, degli intenditori di st? minchia! Palmer 6????????cazzo ha un timing peggio del mio!!!e Phil 28?...grandi intenditori...

st0rm ha scritto:Jackleo ha scritto:s?, degli intenditori di st? minchia! Palmer 6????????cazzo ha un timing peggio del mio!!!e Phil 28?...grandi intenditori...
OMGMACHEWTFDICI"(%"/%$?)($
Palmer ha una tecnica della madonna, fantasia, classe. Non gli manca proprio niente. Phil Collins non ? nemmeno lontanamente paragonabile.

uccio ha scritto:st0rm ha scritto:Jackleo ha scritto:s?, degli intenditori di st? minchia! Palmer 6????????cazzo ha un timing peggio del mio!!!e Phil 28?...grandi intenditori...
OMGMACHEWTFDICI"(%"/%$?)($
Palmer ha una tecnica della madonna, fantasia, classe. Non gli manca proprio niente. Phil Collins non ? nemmeno lontanamente paragonabile.
Ma per favore...Palmer ? bravissimo, non discuto, anche perch? l'ho visto live ed ? stato impressionante, ma la musicalit? sul set di Collins ce l'hanno in pochissimi. Il lontanamente paragonabile suona davvero come uno sfondone...e comunque basterebbe guardarsi un bel live dei Genesis del periodo seventies per capirlo.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti