se ne manco qualcuna ditemelo.....

Lars90 ha scritto:ma io dicevo tra quelle,non la + bella della musica![]()
e cmq quale consigli allora???

lorenzo ha scritto:a me dei DT piace molto quella di Awake non ricordo il titolo, quella lunga vero la fine, inizia con ride e basso, poi anche quella che c'? su falling into infinity kitchen qualcosa

lorenzo ha scritto:s? Scarred...non ? strumentale?
colpa mia, tendo sempre a dimenticarmi del cantato di La Brie!![]()

portnoy'74 ha scritto:Hai dimenticato La villa strangiato dei Rush!

lorenzo ha scritto:a me dei DT piace molto quella di Awake non ricordo il titolo, quella lunga vero la fine, inizia con ride e basso, poi anche quella che c'? su falling into infinity kitchen qualcosa
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

TonyRoysterJr ha scritto:all blues.... miles davis.......non so chi siano sti cazzo di DEATH ma dal sol nome mi viene da pensare che una canzone strumentale loro sia come il rutto di un porco.... bella roba.... ma ? musica o rumore?![]()
ps. festival de ritmo ? una tra le canzoni + ibride che abbia mai sentito fare da weckl.. se davvero vuoi scriverci qualcosa di suo(che stona a dir poco con le canzoni che hai citato - dream, iron, rush, DEATH-) FACENDO finta di ascoltarlo scrivici almeno SYNERGY,DIS'PACE THIS, CRAZY HORSE.....

DyingFlower ha scritto:Diciamo che nessuna ? nel mio stile...
voto Transylvania perch? ha segnato la mia infanzia... avevo 10 anni quando ascoltavo quel cd!! Devastante![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti