* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Wave1 ha scritto:Se andate su questo link troverete la classifica dei batteristi stilata secondo il punto di vista di Scaruffi...
Imho una cagata!!!! La gente che non ? competente deve stare zitta... ? troppo facile aprire bocca e dargli fiato giusto per darsi delle arie... cos? non fa altro che rendersi ridicolo!!
http://www.scaruffi.com/music/drums.html
ahahah che ridere!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:al numero 98 i Genesis !! gli Who al 68 ! i Led Zep al 43 !!
ma questo ha una concezione davvero distorta di "migliore"

Ho letto alcune recensioni di dischi...? oscenouccio ha scritto:Scaruffi ? da sempre bistrattato da molti addetti ai lavori e non proprio per quel suo snobismo da chi vuol fare l'intenditore anche di cose mai ascoltate... ? una sorta di supergiornalista espertone musicale che nel 90% dei casi prende cantonate inenarrabili. Statene alla larga.

...no non s? se rendo
....

.......quell'uomo viene schifato anche dalla carta igenica secondo me....

Spidy ha scritto:mi ha messo Bozzio 113?!!!...no non s? se rendo
....
BOZZIO 113?!!!!....ma come si f? a vivere in un mondo dove gira gente del genere.......quell'uomo viene schifato anche dalla carta igenica secondo me....

Dave Grohl ha scritto:Chi cazzo ? scaruffi?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti