drummer15 ha scritto:Scusatemi ma io cito Portnoy in una canzone dei LTE, Chris And Kevin Excellent Adventure o una cosa simile!

drummer15 ha scritto:Scusatemi ma io cito Portnoy in una canzone dei LTE, Chris And Kevin Excellent Adventure o una cosa simile!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

banko ha scritto:Roger mi hai preceduto: quella parte di batteria ? veramente una delle cose pi? belle in assoluto....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

grazie bankobanko ha scritto:Roger mi hai preceduto: quella parte di batteria ? veramente una delle cose pi? belle in assoluto....
Per Dave Grohl: lo shuffle ? un andamento ternario, in cui l'accompagnamento ? fatto a terzine di ottavi delle quali non si suona la seconda nota. In sostanza ? l'accompagnamento tipico del blues ti-titi-titi-titi......
Se ascolti l'hi hat di Rosanna dei Toto, o meglio di Roadhouse blues dei Doors, capisci subito.

Lars90 ha scritto:drummer15 ha scritto:Scusatemi ma io cito Portnoy in una canzone dei LTE, Chris And Kevin Excellent Adventure o una cosa simile!
ah si bello quello![]()
Bh? secondo me Chad Smith in vari album dei Red Hot,Neil Peart nell'intermezzo di Freewill ( strepitoso )!!!!

LUDWIG 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
orsonet ha scritto:di Porcaro segnalerei anche gli shufflle di "Mama" (simile a Rosanna) e di "Pamela"
IlGiovaneIko ha scritto:Eppoi Roger... come sarebbe a dire "una specie di shuffle"?... se Porcaro stesso dice che per creare il groove di Rosanna ha fatto un mix tra fool in the rain e Babylon Sisters?

IlGiovaneIko ha scritto:orsonet ha scritto:di Porcaro segnalerei anche gli shufflle di "Mama" (simile a Rosanna) e di "Pamela"
... per la serie, "a volte ritornano"... ma ciao, dove eri stato per tutto 'sto tempo?

orsonet ha scritto:Ciao Iko !!!
Allora mi sono fatto (e mi sto tuttora facendo) il trasloco nella casa nuova con conseguente periodo iniziale di convivenza
Inoltre ho comiciato a viaggiare come un dannato per lavoro e quindi mi collego solo per scaricarmi la posta del lavoro (tutte grane)
Dopo un picco iniziale pauroso spero lentamente di tornare alla normalit? ....

lEg0l4z ha scritto:e io vi dico servi della gleba di elio e le storie tese!
io adoro quel groove

tommylee85 ha scritto:lEg0l4z ha scritto:e io vi dico servi della gleba di elio e le storie tese!
io adoro quel groove
hai detto Pamela!?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti