* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

_AngelOfDeath_ ha scritto:che scarsi![]()
![]()
tim waterson con i piedi ne fa 1400 mangini 1130 con le mani :/

Roger-It ha scritto:se si tratta del singolo, direi senz'altro JOHN BONHAM

themucco ha scritto:Che notizie costruttive...![]()
Tempo f? qualcuno aveva postato dei filmati comici di alcuni studenti che avevano realizzato un batterista elettronico con pompe idrauliche comandato via midi.
Ci scommetto che quello batte tutti i record se programmato bene!
drummer15 ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:che scarsi![]()
![]()
Sbagliato Angel, 1247, l'ha ritoccato!

cassa4 ha scritto:themucco ha scritto:Che notizie costruttive...![]()
Tempo f? qualcuno aveva postato dei filmati comici di alcuni studenti che avevano realizzato un batterista elettronico con pompe idrauliche comandato via midi.
Ci scommetto che quello batte tutti i record se programmato bene!
io!

_AngelOfDeath_ ha scritto:che scarsi![]()
![]()

uccio ha scritto:belli sti topic, sono utili come una puntata di porta a porta: se dedico 10 anni allo studio della velocit? su pedale singolo magari supero anche i citati batteristi, ma se ho il feeling di un cocomero nano e il groove di un pavone anoressico sai dove me lo caccio il pedale singolo...

Khaosdrummer ha scritto:ah, non mi stancher? mai di ripeterlo:
The Berzerker - corporal jigsore quandary (cover dei carcass)
altro che 1000 colpi...

Portnoytom ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:ah, non mi stancher? mai di ripeterlo:
The Berzerker - corporal jigsore quandary (cover dei carcass)
altro che 1000 colpi...
![]()
![]()
....intanto il suono triggerato di quella cassa fa cacare........secondo me ha scelto un suono ipersaturato apposta, cos? si camuffano le cazzate ke fa con i piedi...

teonzo ha scritto:Roger-It ha scritto:se si tratta del singolo, direi senz'altro JOHN BONHAM
quoto... jimi hendrix gli disse "ragazzo, il tuo piede destro ? pi? velocee di una lepre!!"
anche jojo meyer ? pauroso con pedale singolo...

Marcool ha scritto:Cmq ha ragione angelofdeath :Waterson detiene il record di doppia cassa con 1473 colpi al minuto.....? MOSTRUOSO!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti