Devil's Drummer ha scritto:il video l'ho visto ieri ed ? stupendo!!! per? i nirvana non li doveva toccare![]()
![]()
![]()
!!!

Bonzo1920 ha scritto:eheh, io ho imparato a suonare andando dietro alle loro canzoni.
Per la verit? per? ? da molto che non li seguo pi?, gli ultimi album mi hanno deluso, mi danno l'impressione di ripetersi, secondo me hanno perso quell'originalit? che li aveva contraddistinti negli anni 90.

MoGL_Y_LGoM ha scritto:ONE HOT MINUTE non l'ho sentito....
io conosco solo gli ultimi da blood sugar. quindi proprio gli ultimi...............................
ho tutti i cd di jhon frusciante quando s'eera
separato dalla BEND!!!

Ginoleo ha scritto:la fine dell'ultimo singolo per? ? praticamente Purple Haze,anche il suono ricorda molto Hendrix!L'unica cosa ? che ogni disco dicono ''torniamo a fare rock,stupiremo tutti''poi arriva il singolo e sono sempre peggio..........

MoGL_Y_LGoM ha scritto:comunque io sono sicuro che ONE HOT MINUTE ? uscito prima
di BOOLD SIGARRO SEXY ABREMAGIK' (blood sugar)
ne son sicuro peche' questo lo hanno fatto appena era tornato frusciante..
(mancato 2 anni)
il cd prima era giusto con navarrrrrr(OneHotMinute)
..

ugly beauty ha scritto:Blood sugar sex magik e' sicuramente grandioso..complice l'ottima registrazione/mixaggio ma altrettanto bello e a volte poco considerato lo e' anche ONE HOT MINUTE con D. Navarro!!!!!!bellissima Tearjerker come anche Walkabout ..sound molto diverso (grazie proprio allo stile differente di Navarro) ma comunque un OTTIMO disco.. imho.

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti