LUDWIG 

drummer15 ha scritto:Beh, in questa versione live di Metropolis nonostante la buona prestazione di Dominici si sente che LaBrie ? avanti a lui e di un pezzo, se poi qualcuno ha la possibilit? di ascoltare il bootleg Lost In The Sky (Milano '93, il primo concerto italiano dei DT se non sbaglio) si render? conto perch? LaBrie fu preferito a Dominici allora! Sul confronto Rudess-Sherinian non c'? dubbio sulla scelta di Rudess, che, oltre ad essere tecnicamente indefinibile (ma anche Sherinian ? un mostro, anche se meno), ? secondo il mio parere pi? ispirato di Sherinian, che comunque ho apprezzato nel suo periodo, e comunque a mio avviso Rudess dal vivo non lo batte nessuno! Se si tira in ballo Moore beh si sa che ci si addentra in un campo minato, il Moore dei primi DT era un pozzo creativo senza fondo e sbaglia alla grande chi dice che ? scarso (mai sentito una panzano pi? grossa, anche se Rudess tecnicamente se lo mangia magari)! Neanche io credo alla storia delle tastiere di Images & Words anche perch? sul video Live In Tokyo del '93 si vedono degli spezzoni di loro che registrano e Moore suona! Comunque quello che ora fa Moore non mi piace neanche un po' a parte qualche brano di OSI 1!

taco ha scritto:stili completamente diversi, difficile fare paragoni.
personalmente preferisco Rudess a Derek e LaBrie a Dominici.
@ginoleo: leggi quello che ha scritto DaveGrohl

cantala tu una canzone del genere con quelle parti vocali dopo 13 anni e qualche migliaio di concerti all'attivo...blackash ha scritto:La brie in sto pezzo starnazza in una maniera oscena quando va in alto, Dominici mi sembra pi? intonato!
I tastieristi mi sembrano molto bravi tutti e due, hanno due stili diversi ma ognuno ha le sue qualit?.
Le sento solo io le oscillazioni di tempo paurose di portnoy all'inizio, cos'era ubricaco?!

lascia perdere....tanto chi parla male dei dt non capisce un cazzo!!!Lars90 ha scritto:col cazzo che LaBrie non ce la fa +! Sono andato a Roma ad Ottobre a sentirli e col cacchio che non ce la fa pi? a cantare.
Cazzo in questo tour hanno ripreso a suonare Take The Time e Innocent Faded e non so se mi spiego che se non fosse per la voce i dream theater le avrebbero sempre suonate,e stando al fatto che le hanno riprese di nuovo significa che james ce la fa e come!
blackash ha scritto:Le sento solo io le oscillazioni di tempo paurose di portnoy all'inizio, cos'era ubricaco?!

in mezzo a noi c'? anche qualcuno con l'orecchio sopraffino...drummer15 ha scritto:blackash ha scritto:Le sento solo io le oscillazioni di tempo paurose di portnoy all'inizio, cos'era ubricaco?!
A me non sembra di sentirle sai? Le uniche oscillazioni di tempo che ho sentito da Portnoy abbastanza evidenti sono in New Millennium da Live At Budokan!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti