labatteria.it • Leggi argomento - S & M dei metallica

S & M dei metallica

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gastone90 il mer mag 31, 2006 11:01 am

Qualcuno lo ha mai ascoltato? cosa ve ne pare? inizio io.... ? una cosa interessante ok... ma a me fa ribrezzo :x brrrrr...

A voi la parola :wink:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mer mag 31, 2006 11:04 am

a me piace molto...

? particolare :wink:

anche se il top resta sempre live shit che non mi smetter? mai di vedere e ascoltare :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer mag 31, 2006 11:06 am

si ? vero... live shit ? stupendo :a:

cmq.. sentire master of puppets con sotto i violini... cosa dire... si urtano troppo le due cose :oops: ...
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mer mag 31, 2006 11:12 am

effettivamente master ? forse quella peggio uscita..
ma sono molto particolari.. possono piacere e non...

va a gusti :D
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer mag 31, 2006 11:18 am

S & M non mi piace neanche un po' anche perch? le parti orchestrali, pur musicalmente ineccepibili, non c'entrano una mazza il pi? delle volte con le canzoni dei Metallica! L'unica canzone veramente riuscita per me ? For Whom The Bell Tolls, peraltro una delle poche dove Lars suona bene! Ah, e un'altra, No Leaf Clover! La peggiore in assoluto The Call Of Ktulu!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer mag 31, 2006 11:19 am

si... forse for whom si salva... master ? la peggiore :wink:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il mer mag 31, 2006 11:23 am

Assolutamente vero! Questo progetto ? stato concepito solamente perch? v? di moda. Se volete vedere un bel concerto con un'orchestra, guardate Symphony dei Kiss...STUPENDO! :o
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mer mag 31, 2006 11:26 am

Che schifo...per la ragione che ha espresso drummer 15.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il mer mag 31, 2006 11:57 am

Nemmeno a me piace...e poi cosa cavolo pu? avere a che fare un'orchestra sinfonica con un gruppo il cui soprannome era "Alcoholica"?!? Che brutto il business :cry:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Axta il mer mag 31, 2006 11:58 am

Ma piace solo a me :(
vabbh? non sar? normale :oops:
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il mer mag 31, 2006 12:05 pm

Axta ha scritto:Ma piace solo a me :(
vabbh? non sar? normale :oops:

Ma non ? che sia brutto...pi? che altro non ha senso...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer mag 31, 2006 12:14 pm

monicucciola83 ha scritto:Nemmeno a me piace...e poi cosa cavolo pu? avere a che fare un'orchestra sinfonica con un gruppo il cui soprannome era "Alcoholica"?!? Che brutto il business :cry:

M

quoto :(
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il mer mag 31, 2006 12:18 pm

A me piace, tolta Master in cui una cantatina in pi? non faceva schifo..........
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ezz il mer mag 31, 2006 1:25 pm

a me non dispiace, ? molto particolare ma secondo me le melodie spesso si incastrano bene
ezz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lars90 il mer mag 31, 2006 1:30 pm

bh? ? stato sicuramente un bel progetto,alcune canzoni sono davvero venute bene come The Call Of Ktulu,One,alcune canzoni di load e reload.Potevano fare canzoni migliori come Fade To black e the unforgiven.
La pi? bella ? sicuramente Nothing Else Matters,bella davvero,anche perch? nel black album l'orchestra ? stata registrata con lo stesso direttore d'orchesta che sta nel S&M.
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer mag 31, 2006 2:00 pm

orchestra nel black album?
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il mer mag 31, 2006 2:02 pm

? stato un bel esperimento, tutto qua.

ottimi arrangiamenti, ottimi suoni, bella scaletta, bello show...punto.

non mi sembra suonino sempre con l'orchestra...
gastone90 ha scritto:orchestra nel black album?
proprio cos?.

un certo michael keamen (credo si scriva cos?...boh) ha fatto l'arrangiamento orchestrale per Nothing else matters, ed ? stato poi lo stesso che ha diretto l'orchestra in S&M!

:idea:
taco

Messaggioda gastone90 il mer mag 31, 2006 2:09 pm

ah ma solo per nothing... non per tutto il cd :ros ....
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer mag 31, 2006 4:36 pm

Comunque Nothing Else Matters nell'originale ha l'orchestra molto meno invadente rispetto a S & M! Gusti son gusti ma io non so come possa piacere una versione cos? deturpata di The Call Of Ktulu, una splendida canzone strumentale, rovinata sia dall'apporto dell'orchestra sia da una prestazione dei 'Tallica (Ulrich in primis) scadente, a mio avviso! Scusate se sono un po' acido ultimamente ma sono nervoso in questo periodo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer mag 31, 2006 4:39 pm

no no... hai perfettamente ragione ;)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giall?ca il mer mag 31, 2006 4:44 pm

io ho comprato il dvd ,e mi ? piaciuto! :)
i metallica sono criticati molto per il loro evolversi musicalmente,che ? una cosa vista male e non capisco il perch?! :o ,il nome e loro,le facce e la musica sopratutto.....che siano liberi di fare quel che c...o vogliono! :evil:
giall?ca
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Rikkos il mer mag 31, 2006 4:52 pm

a me s&m ? piaciuto molto proprio per questa sostanziale differenza tra orchestra e gruppo che in alcuni momenti crea delle atmosfere molto belle....poi de gustibus :wink:
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 31, 2006 6:22 pm

giall?ca in parte ha ragione... Se una band si evolve la gente dice "eh, ma non sono pi? i 'tallica (o chi per loro) di una volta. Se invece rimane fedele al loro "sound" la gente dice "eh, ma questi sono 20 anni che fanno le stesse canzoni"

Quanto va di mode sparlare di ci? che piace a molti... (parlo in generale)
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda taco il mer mag 31, 2006 6:27 pm

Devil's Drummer ha scritto:giall?ca in parte ha ragione... Se una band si evolve la gente dice "eh, ma non sono pi? i 'tallica (o chi per loro) di una volta. Se invece rimane fedele al loro "sound" la gente dice "eh, ma questi sono 20 anni che fanno le stesse canzoni"

parole sante!
taco

Messaggioda BONZO il mer mag 31, 2006 6:43 pm

portnoy'74 ha scritto:Assolutamente vero! Questo progetto ? stato concepito solamente perch? v? di moda. Se volete vedere un bel concerto con un'orchestra, guardate Symphony dei Kiss...STUPENDO! :o

ascoltate portnoy74.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer mag 31, 2006 6:46 pm

io direi di ascoltare symphony invece :D :D
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il mer mag 31, 2006 6:58 pm

l'evoluzione dei tallica l'ho sempre bene o male apprezzata perch? alla fine hanno fatto quello ke volevano spaziando anke un p?....l'ultimo ? diverso e pu? piacere o no ma cambiare suond quando hai un sound e un nome che commercialmente frutterebbero molto mi sembra una cosa non da poco...
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer mag 31, 2006 7:03 pm

bah.... secondo me si sono "prostituiti" invece...

e lo dice anche ulrich, nel dvd "some kind of monster", stavano discutendo di non so che evento ed ad un certo punto dice "? successo prima che ci prostituissimo"....

:wink:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giall?ca il mer mag 31, 2006 10:15 pm

be si saranno pure venduti alla vista dei dollaroni,pero hanno comunque lasciato traccie indelebili nel mondo della musica...... :)
giall?ca
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Metallaro il gio giu 01, 2006 11:17 am

Devil's Drummer ha scritto:giall?ca in parte ha ragione... Se una band si evolve la gente dice "eh, ma non sono pi? i 'tallica (o chi per loro) di una volta. Se invece rimane fedele al loro "sound" la gente dice "eh, ma questi sono 20 anni che fanno le stesse canzoni"

I Metallica adesso fanno roba commerciale,e questo ? quello che pi? mi infastidisce.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi