Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) :Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
un po' old ? perch? l'ho gi? visto qualche mese fa...ma non ricordo dove!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
mi sembra un p? provocatorio quello che stai dicendo,forse potresti anche offendere qualcuno che suona questo genere(forse nn lo sai,ma c'? una persona molto brava che suona questo genere all'interno del forum)poi,fai tu!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
giovanni non vuoi offendere e questo mi fa tanto piacere, per? la prossima volta limitati ad un minchia che bravi sti jazzisti senza nominare la "controparte"
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
Vallo a dire chi sbava dietro ai colpi doppi di cassa a chiss? quale spudorata velocit?...ehm, senza vena polemica chiaramente......Son cose diverse, me ne rendo conto....Ma io preferisco questi "pensionati"
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) :Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91