labatteria.it • Leggi argomento - DEATH METAL BELLUNESE (deliriumxtremens) !!

DEATH METAL BELLUNESE (deliriumxtremens) !!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda gastone90 il mar set 19, 2006 12:11 pm

Ho appena scoperto questo gruppo, e proviene dalla mia terra, belluno (veneto)!!!

ascoltatevi un po di mp3 li presenti..mi piacciono sti tipo :p

Che dire, sono orgoglioso :a:
Ultima modifica di gastone90 il mar set 19, 2006 5:37 pm, modificato 2 volte in totale.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mar set 19, 2006 12:48 pm

***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mar set 19, 2006 5:37 pm

mio dio, nessun commento? dove sono finiti tutti i seguaci del metallo? :(
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il mar set 19, 2006 5:39 pm

eccomi :tru
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mar set 19, 2006 5:41 pm

il 6 ott sono nella mia citt?, padova, non mancher?
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il mar set 19, 2006 5:48 pm

mio dio noooooo

hanno fatto un concerto in un paese a 5 km dal mioooooooooo.. il 5 agosto :(

05/08/2006 - Landrock Festival a Venas di Cadore + Future is Tomorrow + BTKYA + Spellbound dazzle

:( :(
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer set 20, 2006 8:46 am

Scusa ma a me fanno decisamente pena, non mi garda per niente sto genere, nel primo video che c'? sul loro sito, il pubblico ? decisamente basito da quella roba, ? proprio la reazione naturale che ti viene ascoltandoli. :x :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer set 20, 2006 9:55 am

...
Ultima modifica di Groove! il mer set 20, 2006 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda souldrum il mer set 20, 2006 10:24 am

mi accodo agli altri.......sara' un mio limite, ma non riesco assolutamente ad apprezzarne la musicalita'......
souldrum

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 1:13 pm

boh..

sto comportamento non lo capisco.. se non apprezzate questa musica evitate di sfottere e andate a postare in altri topic...

io i post della musica che non riesco ad apprezzare neanche li guardo, evito di andare a rompere, visto che sono IO ii limitato (come ha detto souldrum), non chi lo suona..

..o forse dovrei iniziare a dire che il jazz (o il rock, o quello che ?) mi sembra suonato da musicisti ubriachi e incapaci, senza gusto, stile, musicalit??

(non lo penso sul serio, ma a questo punto avrei il diritto di poterlo sostenere, visto che voi vi permettete di offendere a gratis gente che ha sputato sangue sullo strumento.)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer set 20, 2006 1:43 pm

Ma guarda sono un amante del metal da 20 anni, quindi mi sono incuriosito e sono andato a vedere il sito che hai segnalato, il risultato ? quello che ti ho detto sopra.

Mi raccomando la prossima volta invecie di aprire un topic del genere sagnalali in uno gi? aperto che riguarda il death, magari eviti che qualche curioso vada ad ascoltarli e ne resti turbato per non dire schifato. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 1:55 pm

non ? colpa mia se ne rimani schifato, e neanche del gruppo che suona..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mer set 20, 2006 2:00 pm

gastone90 ha scritto:boh..

sto comportamento non lo capisco.. se non apprezzate questa musica evitate di sfottere e andate a postare in altri topic...

io i post della musica che non riesco ad apprezzare neanche li guardo, evito di andare a rompere, visto che sono IO ii limitato (come ha detto souldrum), non chi lo suona..

..o forse dovrei iniziare a dire che il jazz (o il rock, o quello che ?) mi sembra suonato da musicisti ubriachi e incapaci, senza gusto, stile, musicalit??

(non lo penso sul serio, ma a questo punto avrei il diritto di poterlo sostenere, visto che voi vi permettete di offendere a gratis gente che ha sputato sangue sullo strumento.)

modifico il mio thread, dai non te la prendere! :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer set 20, 2006 2:01 pm

Nessuno ti ha incolpato di niente, ? solo che tu proponi di vedere un gruppo, lascia che chi lo vede possa giudicarlo, nessuno critica direttamente tu per i tuoi gusti, ci mancherebbe altro. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il mer set 20, 2006 2:07 pm

Alcune precisazioni.
All'esposizione di una band ? possibile dare commenti positivi E negativi, perch? sospetto che lo scopo duplice sia: E far conoscere la band, E al contempo chiederne pareri.

Siamo tutti un po' permalosi, e se non lo siamo facciamo finta che lo saremmo, quindi vi chiedo di andarci piano coi commenti negativi. Oggettivamente "ho appena vomitato" pu? essere considerato offensivo per chi invece non ha vomitato nulla, quindi vi prego di evitare uscite del genere. C'? modo e modo. L'opzione "cambio pagina" ? sempre attuabile.

Allo stesso tempo, vi ricordo:
9 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer set 20, 2006 2:10 pm

Il mio buon senso ( :o ), ha preceduto la tua puntualit?.....ma ho violato di nuovo il punto nove! AZZ.... :cry:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 2:20 pm

themucco ha scritto:Nessuno ti ha incolpato di niente, ? solo che tu proponi di vedere un gruppo, lascia che chi lo vede possa giudicarlo, nessuno critica direttamente tu per i tuoi gusti, ci mancherebbe altro. :wink:

si ma c'? modo e modo, appunto...

groove, tranquillo non me la sono presa pi? del dovuto!

cmq, di nuovo tutti amici! :D
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mer set 20, 2006 2:27 pm

hei! Sono molto bravi, li conosco da un annetto, il loro batterista ? molto bravo e suona anche con i Roxxxtars! HAte! :tru
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer set 20, 2006 2:54 pm

magari quando suonano ci troviamo al concerto :D
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mer set 20, 2006 3:51 pm

gastone90 ha scritto:mio dio noooooo

hanno fatto un concerto in un paese a 5 km dal mioooooooooo.. il 5 agosto :(

05/08/2006 - Landrock Festival a Venas di Cadore + Future is Tomorrow + BTKYA + Spellbound dazzle

:( :(

Io qu? a Napoli mi sono perso i Fire Trails :cry:

Death metal forever! :evil:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il ven nov 03, 2006 7:20 pm

UP!!! hanno suonato ieri sera e l'altro ieri con i NECRODEATH, a brescia e milano :tru

ho ordinato il cd, 4 euro 5 canzoni, all'inizio della prossima settimana arriva :tru
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il dom apr 29, 2007 10:14 am

Ti ? arrivato? Volevo comprarlo anche io...Come sono le canzoni?
Hai sentito che stanno facendo un nuovo album?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drhyde il dom apr 29, 2007 10:39 am

Sinceramente a me il death metal non piace proprio io arrivo fino al trash come estremizzazione cmq devo dire che sono bravi anche se magari il risultato che ne esce fuori per me non ? proprio il massimo :wink:
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matley il gio mag 03, 2007 11:28 am

Li conosco anch'io e secondo me sono molto bravi in quello che fanno. :evil: UP!
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kikko * BANNED * il ven mag 04, 2007 5:51 pm

Vero! Mitici! Io preferisco roba "meno estrema", anche se suono musica estrema!
Se ti interessa il death metal melodico fai un giro sul web o sullo spaces della mia band! Ti piaceranno i pezzi :wink:

www.thewakerz.com
www.myspace.com/thewakerz

hola!
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il mar set 25, 2007 10:34 am

RIUPPO!!!!

? uscito il nuovo album!

http://www.deliriumxtremens.com/
http://www.myspace.com/deliriumxtremens

Ascoltate i nuovi pezzi!!!! :tru
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il mer ott 03, 2007 2:21 pm

fanno cagare, il death metal e' un'altra cosa
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Aislinn il mar ott 23, 2007 3:41 pm

io non ascolto tanto il genere, è il mio fidanzato quello più blackmetaller,però non mi sembrano male! :tru
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda XbrutalizerX ** BANNED * il mar ott 23, 2007 3:51 pm

mah , poi se lavori alla masterpiece di roba decente da sentire dovresti averne un bel po..... cura le orecchie sono importanti!
XbrutalizerX ** BANNED *
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Aislinn il mar ott 23, 2007 4:13 pm

ehm no, non lavoro proprio alla masterpiece io. E' del mio fidanzato, io ascolto poche cose in effetti. volevo solo partecipare :cry:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi