DAVID SILVERIA dei KoRn.... sapete, ho appena comprato un doppio peddale iron cobra, e vorrei iniziare ad usarlo bene seguendo le canzoni dei Korn (intendo tutti gli album
"Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'? VISA"

Epicus ha scritto:silvera..puah
ma conoscete gente del calibro di Gene Hoglan o Richard Christy??
www.metallia.too.it

lollo ha scritto:concordo con andry!
e aggiungo abe cunningham dei deftones,un altro batterista della madonna!
epicus:conosci marco foddis o sei fermo solo ai death???![]()

LCF drummer ha scritto:Ogni componente dei Korn, escluso il bassista, sono dei gran mediocri. Insomma, se quello dei Korn ? un vero doppio pedale...s?, non scherziamo!!! E' un gruppetto nu metal, formato da 4 ragazzini con un buon mixerista che sceglie gli effetti!!!...cmq sn gusti.
Cmq iniziare col doppio tentando di imitare un gruppo ? la cosa + sbagliata. Te lo dico per esperienza (tentavo di eseguire subito Heretic Anthem degli Slipknot!). Buona pedalata!![]()
"...Last Night, I've made a dream..."LCF
UP THE IRONS!

Wave1 ha scritto:LCF drummer ha scritto:Ogni componente dei Korn, escluso il bassista, sono dei gran mediocri. Insomma, se quello dei Korn ? un vero doppio pedale...s?, non scherziamo!!! E' un gruppetto nu metal, formato da 4 ragazzini con un buon mixerista che sceglie gli effetti!!!...cmq sn gusti.
Cmq iniziare col doppio tentando di imitare un gruppo ? la cosa + sbagliata. Te lo dico per esperienza (tentavo di eseguire subito Heretic Anthem degli Slipknot!). Buona pedalata!![]()
"...Last Night, I've made a dream..."LCF
UP THE IRONS!
Questi ragazzetti "mediocri" hanno inventato un genere musicale : il nu metal!!!
Mi guarderei bene dal chiamarli mediocri, visto che quando crea un genere nuovo si parla di genialit?

Claudia '88 ha scritto:Beh, ape, Jordison ? veramente bravo con la doppia gran cassa sopratutto in "The Nameless" tratta da "Vol 3: The Subliminal Verses", nei primi trenta secondi fa un pezzo da 8 secondi con la doppia a velocit? assurda... Peccato non continui ma si fermi... Lombardo, Bostaph e Hoglan invece hanno pi? costanza...

FabioNB86 ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Beh, ape, Jordison ? veramente bravo con la doppia gran cassa sopratutto in "The Nameless" tratta da "Vol 3: The Subliminal Verses", nei primi trenta secondi fa un pezzo da 8 secondi con la doppia a velocit? assurda... Peccato non continui ma si fermi... Lombardo, Bostaph e Hoglan invece hanno pi? costanza...
Bostaph mi sembra un po' impreciso rispetto agli altri due, almeno ? quello che si sente in War At The Warfield...
Riguardo ai Korn, mi piacevano molto i vecchi album, ma l'ultimo ? davvero una cagata

Marcy ha scritto:David Silveria ? un grande batteirista, possiede potenza velocit? e precisione... peccato se ne parli troppo poco... ps korn e disturbed sono tutto tranne che gruppetti del cazzo ve lo assicuro provate a guardarvi qualche live... ciauz

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti