...no...io intendo che ci sono dei colpi che vanno suonati in griglia...e molti sono fuori posto...se avesse dovuto inciderla per un disco,non sarebbe stata buona...quello che peggiora il resto è che quando colpisce i tom,il suono non è omogeneo,alle volte suona ad un volume altre ad un altro...visto che parlo io mi tiro in mezzo in prima persona
http://www.youtube.com/watch?v=3ndDrTF0maM in questo video,si nota che i suoni sono bilanciati (presi al naturale con 2 panoramici e basta,la pura verità) ed i colpi tutti in griglia,magari non avrà la botta che ti piace,ma anche quando parte il rullo ad uno (che li mi ci è entrato di culo,se ci riprovo è capace di no

) non ci sono imprecisioni...è come uno colpisce lo strumento..io sarò stato flashato da Gavin Harrison e per me la batteria deve suonare così,o come Vinnie nei dischi di Sting...il suono deve essere carismatico...e per avere quello devi essere preciso e colpire nel modo giusto e sempre nello stesso punto...lo so che per te alle volte sono pippe mentali e preferisci avere un approcio più fisico,del tipo ma suona e non rompere

...io voglio che nessuna virgola sia fuori posto...
P.s...saresti orgoglioso di me se vedessi che suono ora con un gruppo qui a Londra...a breve lo sentirete...vi dico solo che prima prova,sangue sotto il medio della mano destra...e li si picchia duro ragazzi

...non ci sono ancora entrato del tutto infatti...ma è una bupna scuola....