parlo dell'album datato 1979 naturalmente, non del film che a mio avviso stimola il sonno...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

orsonet ha scritto:mi pare che gli altri stiano un p? dietro le quinte

Simbul ha scritto:cmq non direi proprio che sia bruttissima.

Simbul ha scritto:The Wall ? un gran bel disco, ma Dark Side of the Moon non si batte![]()

Sacco ha scritto:Tuttavia, passer? per eretico, ma il mio preferito ? Wish You Were Here...Nessuno ? perfetto!
![]()

Simbul ha scritto:The Wall ? un gran bel disco, ma Dark Side of the Moon non si batte![]()
Sacco ha scritto: ma il mio preferito ? Wish You Were Here...Nessuno ? perfetto!
![]()

Sacco ha scritto:Anche io preferisco The Dark Side a the Wall, anche se la CANZONE ? in quell'album: st? parlando di Confortably Numb.

Ghor ha scritto:<font color="black">Devo essere sincero: i Pink Floyd costituiscono una grande lacuna nella mia conoscenza musicale. E pure una lacuna grave!</font id="black">

tommylee85 ha scritto:Ghor ha scritto:
<font color="black">Devo essere sincero: i Pink Floyd costituiscono una grande lacuna nella mia conoscenza musicale. E pure una lacuna grave!</font id="black">
stesso discorso per me: per? di musica ne ascolto tantissima, quindi qualche piccola lacuna mi ? anche concessa......

bak ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Ghor</i>
<font color="black">Devo essere sincero: i Pink Floyd costituiscono una grande lacuna nella mia conoscenza musicale. E pure una lacuna grave!</font id="black">
stesso discorso per me: per? di musica ne ascolto tantissima, quindi qualche piccola lacuna mi ? anche concessa......
per non dire anche dai rush...
Ragazzi, vi consiglio vivamente di colmare la lacuna, ci sono dei capolavori che fanno oramai parte della storia della musica.
Ho notato che molti nel forum apprezzano i Dream Theatre e secondo me loro, in alcuni pezzi, hanno preso parecchio spunto dai Pink Floyd.

Signorina Buonasera ha scritto:Anche Pink ? sempre Pink ... una topona!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti