labatteria.it • Leggi argomento - Ieri U2 a San Siro

Ieri U2 a San Siro

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Sacco il ven ago 05, 2005 4:13 pm

Un esempio qualunque? With or Without You... o One... e sono esempi paurosamente banali, per? i Pu se le sognano pure di giorno, anche se cantano tutti.
E poi The Edge ha una bella voce, prenditi Rattle And Hum e ascolta Van Diemen's Land.
Per l'estensione di Bono: One Tree Hill, la trovi in The Joshua Tree. Oppure, sempre in Rattle And Hum puoi sentirti la versione con coro gospel di I Still Havent Found What I'm Looking For o magari All I Want Is You. E le ho proprio buttate li.

Per chi conosce entrambi i gruppi... ma tu li conosci gli U2? Io purtroppo i pu li conosco abbastanza, mia mamma mi ha fatto venire due palle cos? :wink:
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il sab ago 06, 2005 12:46 am

Sacco ha scritto:Un esempio qualunque? With or Without You... o One... e sono esempi paurosamente banali, per? i Pu se le sognano pure di giorno, anche se cantano tutti.
E poi The Edge ha una bella voce, prenditi Rattle And Hum e ascolta Van Diemen's Land.
Per l'estensione di Bono: One Tree Hill, la trovi in The Joshua Tree. Oppure, sempre in Rattle And Hum puoi sentirti la versione con coro gospel di I Still Havent Found What I'm Looking For o magari All I Want Is You. E le ho proprio buttate li.

Per chi conosce entrambi i gruppi... ma tu li conosci gli U2? Io purtroppo i pu li conosco abbastanza, mia mamma mi ha fatto venire due palle cos? :wink:

tranquillo che conosco abbastanza gli u2....il mio amico mi tartassa ogni giorno con gli u2....
ahahah i pooh se li sognano! poi kosa???? With or Without You????? dai non scherzare.mmmah cmq odio mettere a confronto cosi due gruppi!
sentiti roby facchinetti e poi mi dici! dici che conosci abbastanza....ascoltati "ali per guardare, occhi per volare" senti fin dove arriva il facchi.

ahh quella con i gospel l ho sentita proprio stasera......bellissima.....
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il lun ago 08, 2005 10:35 am

Giann ha scritto:
nick m ha scritto:
Giann ha scritto:
beautifulday ha scritto:
Giann ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:
riguardo gli u2....non li amo affatto.....ma non li disprezzo
il chitarrista moooolto originale.....ma poi mi stanca....

secondo i miei gusti musicali dopo mezz'ora mi annoiano!

Hai voglia!

Mica sono i pooo... :D

bhe credo sia un po monotona la musica degli u2 specie negli ultimi tempi.

Mica sono ipooh??? OVVIAMENTE!!!

grande cazzata del d?---
vai avanti cos?...

dai beautiful....ok ognuno ha le propie opinioni.....ma permetti che dico qst...cio? in molti punti di vista i pooh son superiori agli u2!!!
ma skerzi???

vocalmente credo ke chi conosce entrambi i gruppi non si deve nemmeno abbozare un confronto!!!!in tutti i sensi!!!

e non dico altro!!

non creiamo caos please!
Giann, nn ti ho mai insultato e ho sempre rispettato le tue (poco obiettive e a volte ridicole) opinioni sui pooh, ma questa l'hai sparata veramente grossa... Occhio che se continui a spararle cos? grosse potrebbe cadere tutto il tuo palco, e rivelare che finora hai detto solo una marea di cazzate

ma roba da matti!!!!!!!!!!!! ma siete tutti matti!!!???? o cosa!?????

aprite le vostre orecchie pe favore!!!

ma tu voi mettere le voci dei pooh con gli U2?????????????? :o :o :o

ma smettila! sai ke bono spesso e volentieri s abbassa le canzoni nei live???? no?? ora lo sai!! cmq non ? qst il punto!

per favore.......documentati! non mi fai passare per qll che dice caxxate!

vedi perke odio far paragoni tra i vari gruppi!?? per qst!! ma qst mi sembrava alquanto scontata come affermazione da non creare critiche!

ma quando lo bannano?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il lun ago 08, 2005 1:33 pm

beautifulday ha scritto:
Giann ha scritto:
nick m ha scritto:
Giann ha scritto:
beautifulday ha scritto:
Giann ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:
riguardo gli u2....non li amo affatto.....ma non li disprezzo
il chitarrista moooolto originale.....ma poi mi stanca....

secondo i miei gusti musicali dopo mezz'ora mi annoiano!

Hai voglia!

Mica sono i pooo... :D

bhe credo sia un po monotona la musica degli u2 specie negli ultimi tempi.

Mica sono ipooh??? OVVIAMENTE!!!

grande cazzata del d?---
vai avanti cos?...

dai beautiful....ok ognuno ha le propie opinioni.....ma permetti che dico qst...cio? in molti punti di vista i pooh son superiori agli u2!!!
ma skerzi???

vocalmente credo ke chi conosce entrambi i gruppi non si deve nemmeno abbozare un confronto!!!!in tutti i sensi!!!

e non dico altro!!

non creiamo caos please!
Giann, nn ti ho mai insultato e ho sempre rispettato le tue (poco obiettive e a volte ridicole) opinioni sui pooh, ma questa l'hai sparata veramente grossa... Occhio che se continui a spararle cos? grosse potrebbe cadere tutto il tuo palco, e rivelare che finora hai detto solo una marea di cazzate

ma roba da matti!!!!!!!!!!!! ma siete tutti matti!!!???? o cosa!?????

aprite le vostre orecchie pe favore!!!

ma tu voi mettere le voci dei pooh con gli U2?????????????? :o :o :o

ma smettila! sai ke bono spesso e volentieri s abbassa le canzoni nei live???? no?? ora lo sai!! cmq non ? qst il punto!

per favore.......documentati! non mi fai passare per qll che dice caxxate!

vedi perke odio far paragoni tra i vari gruppi!?? per qst!! ma qst mi sembrava alquanto scontata come affermazione da non creare critiche!

ma quando lo bannano?

:o :o bannare perke?? perke dico le mie opinioni....perke faccio un paragone tra due gruppi.....tra l 'altro una cosa Scontata....mmmahh!!!!

incredible!!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il mar ago 09, 2005 12:38 pm

Giann ha scritto:
Dino Mullen Jr ha scritto:Mettere a paragone Pooh e U2..... mah! sono due mondi totalmente divergenti.... non hanno nessun punto d'incontro!!!!

Continuando a sparare cazzate a me piace molto Shania Twain (fisicamente intendo!)........ :D :D :D :D e quindi la preferisco ai Pooh e quindi per equazione i Pooh fanno schifo e Shania ? un mito! (questo esempio l'ho fatto per esasperare le cose!!!!)
Possiamo discutere in eterno ma ognuno di noi rester? con le sue opinioni!!!!! purtroppo.... :x

certo ognunio restera con le propire opinioni.....ma vedi non posso sentirmi dire da beautifule che sparo caxxate!!!

perke per farti un esempio qualunque......"Buonanotte ai suonatori" tourn?? acustica.......song "Santa Lucia" gli U2 se la possono sognare la nottte!!!!!!! non potranno mai farla perke vocalmente a parte bono gli altri "non mi esprimo" qst ? normale!!

l'estenzione di roby bono (per quanto bravo e bella voce) se la sogna.....

poi avranno tante altre qualit?....

ma con i pooh per quanto bravi possano essere ? dura!
Luogo, data e ora??? Ma x favore... :D
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il mar ago 09, 2005 11:42 pm

la voce di bono e` unica al mondo, e se vogliamo dirla tutta passeranno centinaia di anni prima che ne verra? fuori un?altra cos?...
tutto il resto sono stronzate....e se sentite puzza di merda non preoccupatevi...e? giann che a aperto quel cazzo di cesso di bocca che si ritrova per sparare cazzate......... :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mar ago 09, 2005 11:53 pm

woder ha scritto:la voce di bono e` unica al mondo, e se vogliamo dirla tutta passeranno centinaia di anni prima che ne verra? fuori un?altra cos?...
tutto il resto sono stronzate....e se sentite puzza di merda non preoccupatevi...e? giann che a aperto quel cazzo di cesso di bocca che si ritrova per sparare cazzate......... :o

oooh chi si rivede!!! woder!!!! :o

anke la mia voce ? unica al mondo!!!

senti woder!!!! ma non ci riesci a farti valere....non facendo uso delle tue squallide battute di merda!???? caxxo me lo domando sempre!!!! :o

poi ti faccio osservare....che mica la apro la mia bocca per scrivere i post!! digito!!!! quindi la puzza di merda non so...se l hai sentita ora...forse non ti lavi a sufficenza!!!! :o :o :o :o :o :o :o
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il mer ago 10, 2005 3:35 am

tocco il blu e non gioco piu'
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda woder il mer ago 10, 2005 11:25 am

Giann ha scritto:
woder ha scritto:la voce di bono e` unica al mondo, e se vogliamo dirla tutta passeranno centinaia di anni prima che ne verra? fuori un?altra cos?...

senti woder!!!! ma non ci riesci a farti valere....non facendo uso delle tue squallide battute di merda!???? caxxo me lo domando sempre!!!! :o

poi ti faccio osservare....che mica la apro la mia bocca per scrivere i post!! digito!!!! quindi la puzza di merda non so...se l hai sentita ora...forse non ti lavi a sufficenza!!!! :o :o :o :o :o :o :o

sei troppo coglione...... :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il mer ago 10, 2005 12:32 pm

woder ha scritto:
Giann ha scritto:

ok!! grazie!!! :wink:

se tu sei woder......son felice di essere coglione!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il mer ago 10, 2005 7:33 pm

Ma scherzi??? Se quella di bono ? unica quella di facchinetti cos'????

No, no non c'? paragone... :o
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il gio ago 11, 2005 1:19 am

Giann ha scritto:
woder ha scritto:
Giann ha scritto:

allora si felice!!!! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio ago 11, 2005 1:42 am

woder ha scritto:
Giann ha scritto:
woder ha scritto:
Giann ha scritto:

allora si felice!!!! :o

certo...lo sar? ogni giorno di piu!

tu mi raccomando riguardati e sta calmo!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il gio ago 11, 2005 4:33 pm

patapunfete ha scritto:ecco un altro esempio di fan..un fan sfegatato ha solo due tipi di frase.
tu hai detto la frase uno:"bellissimi,bravissimi."

secondo me gli u2 sono la band attualmente piu' sopravvalutata del pianeta.

ma vai a casa, v?! vendi anche solo un milionesimo dei dischi che hanno venduto loro e ti potrai permettere di gettargli addosso della merda!

beautifulday ha scritto:ridicoli o no sono attualmente la band pi? famosa del mondo...
guardatevi il macello di sold out che hanno fatto con questo tour
onore e gloria ai grandi u2

eccheccazzo!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il gio ago 11, 2005 4:45 pm

Rik ha scritto:gli u2 hanno senza dubbio fatto la storia della musika...ma sono delle pippe planetarie...

e comunque non incidere canzoni tecnicamente mostruose non significa non saperle fare/eseguire, potrebbe anche solo essere che non gli piacciano e quindinon le scrivano, no?
secondo te, gente che suona da una vita pu? mai essere una pippa?
oh, svegliati che ? ora!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il gio ago 11, 2005 4:51 pm

Drum 'n Girls , purtroppo hanno troppa fucking music nelle orecchie!!! :o
E' tempo perso cercare di dissuaderli dalle loro convinzioni!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il dom ago 14, 2005 1:35 pm

Drum n Girls ha scritto:
Rik ha scritto:gli u2 hanno senza dubbio fatto la storia della musika...ma sono delle pippe planetarie...

e comunque non incidere canzoni tecnicamente mostruose non significa non saperle fare/eseguire, potrebbe anche solo essere che non gli piacciano e quindinon le scrivano, no?
secondo te, gente che suona da una vita pu? mai essere una pippa?
oh, svegliati che ? ora!

SI
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Wave1 il dom ago 14, 2005 2:24 pm

Drum n Girls ha scritto:secondo te, gente che suona da una vita pu? mai essere una pippa?
oh, svegliati che ? ora!

Dico solo un gruppo : Cugini di campagna. :D :D

Per quanto riguarda gli U2 e quanto scritto finora nel topic vorrei dire due parole serie:

Gli U2 sono un gruppo che nonostante possa piacere o meno va rispettato.
A me non piacciono, per? rispetto chi dice che sono favolosi.

Nel topic molti hanno usato parole pesanti per far prevalere il proprio punto di vista e ci? mi fa pensare che nel forum ci siano persone incivili e dai modi per cos? dire da bambini.
Ovviamente non faccio nomi visto che i diretti interessati hanno gia capito.

Saluti

Da un metallaro che non ama gettar merda sulle idee altrui.
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il dom ago 14, 2005 11:50 pm

mai stato cos? daccordo! bella l?! :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ago 15, 2005 1:05 am

BASTA ! Mi avete rotto il charleston !!!

VIVA VIVA MENEGUZZI ! :lol:

Ao' ragazzi,pero' quando vi confrontate cercate di essere piu' tecnici nell' esaltare le doti musicali dei vostri beniamini invece di prendervi a parolacce,seppur questo sia (in parte) divertente per chi legge.... ma epatolesivo per chi scrive....

Mmmmmhhhhh ...su rete 4 inizia "40 gradi all'ombra del lenzuolo" con
bouchet :P ,fenech :P , lionello :) , maccione :D , milian 8) , montesano :D , giovanna ralli :P ,sydne rome :P , marty feldman :lol: .... rifatevi gli occhi e il fegato !

Cia'
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 15, 2005 11:22 am

ma da dove esci?
dal burkina faso?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ago 15, 2005 1:08 pm

beautifulday ha scritto:ma da dove esci?
dal burkina faso?

Ma chi ? :?
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar ago 16, 2005 6:15 pm

ke c'entra il burkina faso?!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer ago 17, 2005 1:42 am

c'hai parenti in burkina faso?
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il mer ago 17, 2005 6:11 pm

no...ma si da il kaso ke ho adottato una famiglia a distanza in burkina faso...e avete rotto il kazzo a me kuando ho dato del gay a kuello...mi sembra molto + offensivo kuello ke hai detto tu beautiful...vergognati
Ultima modifica di Rik il mer ago 17, 2005 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il mer ago 17, 2005 6:14 pm

ah...dimentikavo...kuello ke hai detto dimostra ankora una volta kuanto grande sia la tua testa di kazzo....skusate...ma kuando ce v? ce v?....sopporto tutto...ma il razzismo no...vergognati x la seconda volta...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio ago 18, 2005 1:24 am

la tua risposta non fa altro che sottolineare la tua lacuna nel percepire certe circostanze.
nessuno se l'? presa con il burkina faso, ne tanto meno con i suoi sfortunati abitanti. il fatto che un utente, nuovo fosse arrivato a rispondere con tale veemenza in una circostanza estranea a ci? che ha scritto, faceva supporre la sua provenienza da paesi lontani e isolati. ragione per cui mi ? venuto in mente il burkina faso, paese dell'africa pressoch? sconosciuto ai pi?.
pensi realmente che un razzista (nel tuo caso ? il bue che da di cornuto all'asino) possa conoscere a tal punto un continente (dalle straordinarie meraviglie geografiche) come l'africa?
spero di essere stato chiaro, dato la tua arroganza in tale contesto.
per quanto riguarda la tua adozione a distanza,? un gesto da ammirare, ma non ti da certo il diritto di offendere chi ti pare.
sperando di averti illuminato sulla circostanza ti auguro una felice maturazione.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il gio ago 18, 2005 2:15 pm

ma falla finita!!!nn ci crede nessuno a questa tua giustifikazione...te la auguro io una felice e rapida maturazione...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio ago 18, 2005 3:39 pm

bhe non devo giustificarmi ed ho la coscienza a posto...
fai tu...
e credo che solo tu abbia visto il lato razzista della mia battuta.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il gio ago 18, 2005 8:26 pm

Scusa tanto Rik :o ...ma credo proprio che beautiful te l'ha buttato in quel posto :mrgreen: ...cosa centra il razzismo?? :o ...regolati.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi