Mattiadrummer ha scritto:...è troppo per me...anche se ho consumato quel disco...io amo Vinnie nel pop...nei dischi dei cantanti che voi odiate...perchè dal nulla...tira fuori la genialata...che dici...oh...ma fottiti maledetto...comunque è unico.

tommylee85 ha scritto:io quando sento Colaiuta mi innervosisco proprio....davvero, non esagero, mi crea proprio fastidio
mi piace in Ten Summoner's Tale, ma comunque non è che lo ami...
è un po' il prototipo del batterista che odio, ehehehe

Bizio ha scritto:tommylee85 ha scritto:io quando sento Colaiuta mi innervosisco proprio....davvero, non esagero, mi crea proprio fastidio
mi piace in Ten Summoner's Tale, ma comunque non è che lo ami...
è un po' il prototipo del batterista che odio, ehehehe
motivo ???... alterazioni genetiche ???

Mattiadrummer ha scritto:
EDIT...mi accorgo ora di una cosa...a 1.40 eccetera...fa le ghost notes con le dita sul rullo...non glielo avevo mai visto fare...secondo me ha guardato dei video di Harrison!...

Mattiadrummer ha scritto:...trovo Vinnie molto più nervoso e scattante di Gavin...perchè suona molto di istinto...Gavin è un computer...un calcolatore...ogni cosa è in griglia...le cose di Gavin, non tutte, che però faccio uguali a lui, dopo averle provate e riprovate, stanno alla perfezione ovunque le metto...le frasi di Vinnie, sono portate dalla musica, da quello che ha fumato e bevuto prima...dall'estro dell'artista...sono 2 mondi diversi...e in una delle ultime interviste, Gavin punta Colaiuta come il batterista più innovativo degli ultimi anni...il fatto che io abbia imparato a memoria il 95% dei Fill di Gavin, che bene o male sono quelli e si ritrovano a distanza in certi dischi diversi mi fa capire la differenza fra i 2...di Vinnie so molte cose, tantissime...ma non le ho mai veramente assimilate...a parte certi groove che ho ascoltato alla nausea...lui le butta li...e via.

Mattiadrummer ha scritto:...e non quotare i messaggi sopra il tuo.....
....

Mattiadrummer ha scritto:...ahahahaha...no....era per dire che non c'è bisogno di quotare "fisicamente" un messaggio sopra il tuo...perchè si capisce che eri d'accordo con me...che avevo scritto prima di te...è solo un modo di salvare memoria nel forum...nulla di che...tranky....
...però ti banniamo ora...

...
Mattiadrummer ha scritto:...diciamo che Vinnie non ha la rotondità di Weckl...è più spigoloso...forse il nervoso che intende lui è quello...ecco...cerco di dare una motivazione alla sua tesi...alle volte suona tanto...è vero...però come dire...penso che abbia dimostrato AL MONDO che può adattarsi a qualsiasi contesto, senza mai fare brutta figura...se in certi gruppi suona tantissimo, ma continua a farlo, vorrà dire che i gruppi sono contenti...mica suona da solo...sennò lo avrebbero lasciato a casa...se invece sei il batterista più richiesto al mondo...beh...un motivo ci sarà...o sono tutti coglioni?....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti