me ne sbatto della tecnica
ci vuole la sana e vecchia ignoranza

Dave Grohl ha scritto:e cmq lars ? quello che in st anger le parti di doppia cassa le fa con pro tools in sede di registrazione e che in live non pu? fare...davvero ridicolo!
Meglio zio Portnoy

American_psycho ha scritto:no dai per fare le parti di doppio di st anger non ci vuole tutta sta grande preparazione

quoto...The Glass Prison ha scritto:Assolutamente e indubbiamente Portnoysecondo me molto pi? bravo tecnicamente e molto pi? "fantasioso" di Ulrich...

:tru BOCCE!
<==

Rik ha scritto:perch? prende i cabinet di petrucci con lo sputo

Mike_81 ha scritto:ma Ulrich mi e' piaciuto tanto su ..And Justice For All
come e' possibile che invece di migliorare con il tempo diventi molto peggio?

!

portnoy'74 ha scritto:Proprio l'altro giorno, leggevo su Flash, una sorta di comparazione tra Macaluso e Portnoy, dove il recensore, un batterista italiano di cui non ricordo il nome, asseriva che Macaluso aveva un'importanza storica superiore a Portnoy, cosa che reputo stupida, non perch? lui sia il pi? bravo, ma perch? ha stimolato tanti nell'intraprendere lo studio della batteria, questo ? innegabile.

drummer15 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Proprio l'altro giorno, leggevo su Flash, una sorta di comparazione tra Macaluso e Portnoy, dove il recensore, un batterista italiano di cui non ricordo il nome, asseriva che Macaluso aveva un'importanza storica superiore a Portnoy, cosa che reputo stupida, non perch? lui sia il pi? bravo, ma perch? ha stimolato tanti nell'intraprendere lo studio della batteria, questo ? innegabile.
Il batterista in questione ? Grom (nome d'arte ovviamente e se non mi sbaglio), dei Doomsword! Anch'io ho pensato le stesse cose che hai detto tu per? effettivamente erano motivate a mio avviso abbastanza bene per?! Certo, secondo me comunque Portnoy pi? importante di Macaluso!
Paragoni Ulrich-Benante, Ulrich-Menza, ecc. neanche andrebbero bene secondo me perch? nonostante abbiano nei dischi delle rispettive band (o ex band) dei drumming simili, Lars tecnicamente ? davvero sotto! Menza ricordiamoci che ha avuto il pap? jazzista e pure l'ha studiato il jazz, Benante ? un animale e in concerto una macchina, Lars ? un personaggio e, avr? anche tiro, ma ? sporchissimo e poco fantasioso!

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti